Il commovente messaggio della fidanzata di Mattia Giani: "Ti prego..."

Nella giornata di ieri è arrivata la terribile notizia della morte Mattia Giani. Sofia, la fidanzata del calciatore, ha pubblicato un messaggio molto toccante.

Mattia Giani. Foto Facebook
Guarda la versione integrale sul sito >

Mattia Giani è morto a 26 anni

Nella giornata di ieri è arrivata la terribile notizia: Mattia Giani non ce l'ha fatta. Il calciatore del Castelfiorentino United che domenica pomeriggio si era accasciato al suolo al 14′ del primo tempo nel corso della partita di Eccellenza Toscana tra il Lanciotto Campi e Castelfiorentino, ha perso la vita in ospedale a 26 anni. Mattia era fidanzato con Sofia: la coppia – come si legge su “Corriere.it" – era da poco andata a vivere insieme e, proprio in queste ore, la dolce metà del 26enne ha pubblicato uno straziante messaggio dedicato a quello che ha definito “L'amore della mia vita".

Il commovente messaggio della fidanzata di Mattia Giani

Sui social, dunque, Sofia (la fidanzata di Mattia Giani) ha voluto dedicare un pensiero al 26enne morto in seguito ad un malore mentre stava giocando una partita di eccellenza tra il suo Castelfiorentino ed il Lanciotto Campi. La ragazza ha scritto: “Eravamo proprio sul più bello amore mio, ma grazie per esserti preso cura di me e avermi fatto capire il vero amore. Ti amerò per sempre e fino all'infinito". Sofia ha scritto che Mattia è la persona più pura che abbia mai conosciuto e che a lei ha sempre promesso che lo l'avrebbe mai lasciata sola.

“Ti prego…"

Sofia ha pubblicato sui social un messaggio molto commovente dedicato al fidanzato Mattia Giani, il calciatore morto ieri in seguito ad un malore accusato domenica. La giovane ha usato delle parole molto toccanti: “Ti prego, proteggimi per sempre e dammi tutta la forza del mondo da lassù. Ciao amore mio, sorridi sempre così e insegnaci a tutti a giocare a calcio". Poi la giovane ha concluso il messaggio dicendosi fiera di lui, per sempre, mandandoci un “bacio grande come l'universo".

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.