Il commovente messaggio di Francesco Sarcina, ne ha annunciato la scomparsa: 'Non riesco a trattenere le lacrime...'
Francesco Sarcina, il commovente messaggio su Instagram ne annuncia la scomparsa: ecco cosa è successo nelle scorse ore. Non riesce a trattenere le lacrime
Guarda la versione integrale sul sito >
Il commovente messaggio di Francesco Sarcina
Francesco Sarcina ne ha annunciato su Instagram la scomparsa, con un commovente messaggio, che ha suscitato la reazione di migliaia di fan, che hanno commentato a centinaia sotto al post. Francesco Sarcina è il frontman de Le Vibrazioni e in tanti conosceranno sicuramente il brano 'Dedicato a te'. Vediamo di seguito cosa è successo.
L'annuncio
Sarcina ha annunciato la morte di Giulia, protagonista della canzone Dedicato a te de Le Vibrazioni, come riporta Fanpage.it. La donna era stata la musa di uno dei singoli più famosi della discografia della band. Giulia, nel 2003, aveva ispirato una delle canzoni più amate de Le Vibrazioni: 'Dedicato a te', il primo singolo dell'album di debutto del gruppo.
Il post su Instagrama
Nel post Sarcina scrive: “In più di una occasione mi hanno chiesto cosa volessi dire e intendere con lucente armonia. Mi ricordo che il mio primo pensiero fu: ma come ca**o fate a non capire cosa vuol dire?. Poi però mi resi conto che per capire realmente il significato,forse, era necessario conoscere Giulia. Sarcina poi continua dicendo che Giulia lascia armonia e immensità nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla…
Guarda la versione integrale sul sito >
Le lacrime
Sarcina poi chiude il suo commovente messaggio su Instagram scrivendo: 'E se io non riesco a trattenere le lacrime per il dolore che provo, non oso immaginare la sua famiglia. Famiglia che amo e amerò per sempre come ho sempre amato Giulia'.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.