Il duro attacco ai concorrenti del Grande Fratello dopo il lutto per Beatrice Luzzi: “Adesso serve rispetto…”
Nemmeno una tragedia che colpisce un concorrente riesce a farsi scivolare addosso almeno per un po’ di tempo, antipatie, rancori e giudizi, mostrando così, almeno il rispetto per un “nemico di gioco” in una circostanza del genere. E’ quello che pare sia successo al Grande Fratello, dove la morte del padre della concorrente Beatrice Luzzi, sembra non aver toccato minimamente alcuni coinquilini. Come riporta Fanpage.it, sono stati adottati comportamenti irrispettosi nei confronti di un grave lutto. La concorrente è uscita dalla Casa del Grande Fratello, non si sa se temporaneamente o definitivamente, alcuni atteggiamenti da parte dei coinquilini non sono piaciuti nemmeno ad Alfonso Signorini che li ha ripresi duramente. Nelle ultime ore a seguito dell’annuncio dell’abbandono della concorrente, molti personaggi noti dello spettacolo italiano hanno rivolto un messaggio di vicinanza all’attrice. Quasi tutti, hanno criticato il comportamento del cast di quest’anno.
Le parole di Rita Dalla Chiesa
“Tutti finti, ora c’è bisogno di rispetto”, queste sono state le parole di Rita Dalla Chiesa rivolti a quel gruppo di coinquilini di Beatrice che ha continuato ad urlare e a divertirsi anche dopo l’uscita della Casa della Luzzi. E ancora: “E adesso solo rispetto. Ogni frase di circostanza sarebbe finta come la maggior parte delle persone che sono rimaste nella casa”.
I messaggi di affetto di colleghi e amici
Il post del Grande Fratello ha visto i commenti anche di ex concorrenti del GF Vip e di Rossella Erra, volto noto di Ballando con le stelle. Quest’ultima ha parlato del percorso di Beatrice Luzzi al GF, sottolineando il particolare trattamento a lei riservato da alcuni inquilini: “Dopo avere passato mesi in balia di offese e tradimenti, dopo una notte di Capodanno isolata e con nessuno a confortarla (se non Stefano e Sergio) mi stringo ancor di più a Beatrice Luzzi per questa tremenda e dolorosa perdita. La maggior parte della Casa non ti ha capita, ma fuori c’è un’onda d’amore e di affetto per te. Anche se forse non sufficiente, in questo momento, prova ad utilizzare questo amore per ricavarne un briciolo di sollievo“. Anche Adriana Volpe ha aggiunto un commento: “Condoglianze Beatrice, per tutti SEI LA VINCITRICE MORALE di questa edizione. L’unica che non si è piegata alle cattiverie e alle angherie gratuite“.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.