Il famoso attore è morto: celebre per i suoi ruoli in "Titanic" e "Il Signore degli Anelli" . Ecco di chi si tratta

La drammatica notizia ha scosso il mondo del cinema, il noto interprete ha perso la vita poche ore fa: tutti i dettagli

Foto Wikipedia
Guarda la versione integrale sul sito >

Il noto attore de “Il Signore degli Anelli" (e non solo) si è spento poche ore fa: ecco chi è cos'è successo

Terribile notizia giunta in queste ore e che riguarda il mondo del cinema: è scomparso un noto attore che, tra i vari lavori, ha fatto parte del cast della saga “Il Signore degli Anelli“. Tanti i messaggi di cordoglio nei confronti di un personaggio molto amato nella trama del kolossal ma anche per gli altri film e telefilm nei quali è apparso, tra cui il capolavoro “Titanic“. Ecco di chi si tratta e cos'è successo, come riportato da tg24.sky.it.

L'attore scomparso

Bernard Hill, l'attore iconico che ha dato vita a due personaggi indimenticabili, il Capitano Edward Smith nel film “Titanic" del 1997 e Re Théoden nella trilogia de “Il Signore degli Anelli" si è spento all'età di 79 anni. L'interprete inglese è apparso anche nei film “Gandhi“, “Sogno di una notte di mezza estate“, “Valkyrie" e “Fino a prova contraria“, quest'ultimo diretto da Clint Eastwood. Non sono state rese note le cause del decesso ma, ovviamente, i canali social di Bernard Hill sono stati inondati di messaggi e commenti di saluto.

L'attore Bernard Hill – Foto Wikipedia

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.