Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Il famoso attore è stato portato d’urgenza in ospedale: “All’improvviso…”. Ecco cos’è successo

Il famoso attore conosciuto in tutto il mondo è stato portato d'urgenza in ospedale: "All'improvviso...". Ecco cosa gli è successo

Il famoso attore è stato portato d’urgenza in ospedale: “All’improvviso…”. Ecco cos’è successo
Kevin Spancey. EPA/ANDY RAIN. Fonte foto: ansa.it

Il famoso attore è stato trasportato d’urgenza in ospedale

Nelle scorse ore si sono vissuti attimi di grande tensione quando – come riportato da “Tg24.sky.it” – il famoso attore Kevin Spacey è stato portato d’urgenza in ospedale a causa di un sospetto attacco cardiaco: stando a quanto si apprende, infatti, l’attore era rimasto insensibile ad un braccio per un breve periodo di tempo mentre era ospite al Festival Internazionale del Cinema di Tashkent, in Uzbekistan.

Le sue condizioni

Paura, dunque, per Kevin Spacey che nelle scorse ore è stato portato in ospedale dopo aver accusato un momento di insensibilità al braccio: il protagonista di “House of Cards” – come riportato da “Tg24.sky.it” – è stato portato in ospedale dove è stato sottoposto ad una serie di test medici, compresa una risonanza magnetica. Secondo quanto riferito dal Sun, dopo i primi accertamenti i medici hanno escluso che potesse trattarsi di un infarto. Successivamente è stato lo stesso Spacey – come riportato dA “Open.online”  ha raccontare quel che è successo, sottolineato come stesse guardando dei murale quando “All’improvviso ho sentito il mio braccio sinistro diventare completamente insensibile per circa 8 secondi”. L’attore ha spiegato di non aver dato peso alla cosa in quegli istanti, ma poi lo ha detto alle persone con le quali si trovava e si è deciso di andare immediatamente al pronto soccorso.

Il precedente

Non è la prima volta che si verificata un episodio del genere: secondo quanto riportato da “Tg24.sky.it”, infatti, ci sarebbe un altro precedente. Kevin Spacey, infatti, si sarebbe sentito male anche in occasione di una visita nell’antica città di Samarcanda, mentre si trovava al Museo Afrasiyab. Anche in quell’occasione l’attore 64enne avrebbe sentito il braccio tirare e anche in quel caso si temeva che potesse trattarsi di un infarto. Fortunatamente anche in quell’occasione il timore di problemi al cuore era stato scongiurato.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto