Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Il famoso attore italo-americano è morto a 87 anni, era di origini siciliane

Il terribile annuncio dei suoi manager, l'attore è scomparso poche ore fa: di chi si tratta e tutti i dettagli

Il famoso attore italo-americano è morto a 87 anni, era di origini siciliane
Foto Pixabay.com

Il noto attore è scomparso poche ore fa, annuncio shock da parte della famiglia: ecco chi è e cos’è successo

Terribile notizia dal mondo dello spettacolo, un attore molto noto è scomparso poco fa: l’uomo, morto all’età di 87 anni, ha fatto parte del cast dei film “Law & Order“, “Il braccio violento della legge” e parecchi altri titoli tra pellicole del grande schermo e telefilm. Tanti i messaggi di cordoglio nei confronti dell’interprete, sia da parte di colleghi che di amici scioccati per la tremenda notizia. Ecco di chi si tratta, come annunciato dai suoi agenti e riportato da Metro.co.uk.

L’attore scomparso

L’attore in questione è Tony Lo Bianco, scomparso nella giornata di ieri a New York a causa dell’aggravarsi di un tumore alla prostata con il quale conviveva da tempo. Tra i suoi lavori più celebri figurano la già citata serie tv “Law & Order“, “Rocky Marciano“, “God Told Me To“, “Hawk l’Indiano“, “The Juror“, “Boiling Point” e “La Signora in Giallo”. “Tony è morto serenamente ieri sera alle 21 – recita la nota degli agenti di Lo Bianco – con la moglie al suo fianco”.

tony lo bianco

L’attore Tony Lo Bianco – Foto Fox News

L’annuncio del manager

Tony Lo Bianco, uno degli attori americani più amati e apprezzati che è comparso in oltre trenta lavori tra film e serie tv, lascia la moglie Alyse Best Muldoon, scrittrice e consulente sanitaria sposata nel 2015, e tre figlie avute dal suo primo matrimonio con Dora Landey, dal 1964 al 1984.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto