
Tragedia nel mondo del calcio, il figlio di un giocatore è scomparso in circostanze tremende: tutti i dettagli
Un tragedia clamorosa ha colpito il mondo del calcio nelle scorse ore: il figlio di un noto calciatore è scomparso a soli 5 anni in circostanze terribili. Il tutto è avvenuto poco prima di una gara di Champions League che si è disputata ieri, il giocatore e la sua famiglia sono distrutti e sotto shock per l’accaduto così come i compagni di squadra e tutto lo staff del club in cui milita lo stesso calciatore. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.
Di chi si tratta
Il giocatore in questione è Meschack Elia, 27enne congolese che gioca nello Young Boys (Serie A svizzera), il quale piange la morte del figlio piccolo. Il ragazzino si è spento all’improvviso, dopo una breve malattia, nella Repubblica Democratica del Congo dove viveva insieme alla mamma e al fratello. Elia, prima della partita Stoccarda-Young Boys, è volato nello Stato africano per raggiungere i familiari. “La famiglia dello Young Boys – recita il comunicato ufficiale del club svizzero – è scioccata ed esprime ancora una volta le sue più sentite condoglianze a Meschack Elia augurando a lui e alla sua famiglia forza e fiducia. Daremo a Meschack tutto il nostro supporto e guida in questi tempi difficili”. La partita è finita 5-1 per lo Stoccarda, tuttavia in occasione dell’unico gol messo a segno dallo Young Boys i giocatori hanno dedicato la rete proprio ad Elia alzando al cielo la sua maglia numero 15.
Il post dello Young Boys su X
Ecco il toccante post pubblicato su X dallo Young Boys per comunicare la clamorosa tragedia che ha scioccato l’intero ambiente.
Trauerminute für den verstorbenen Sohn von Meschack Elia. In tiefer Anteilnahme für Meschack Elia und seine Angehörigen: In den Minuten vor dem Anpfiff des Spiels Stuttgart – YB ist eine Trauerminute abgehalten worden. Beide Teams spielen heute mit Trauerflor.#bscyb #ybforever pic.twitter.com/6p7QbcJYgQ
— BSC YOUNG BOYS (@BSC_YB) December 11, 2024
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.