Il figlio del calciatore è morto all'improvviso a soli 5 anni: ecco cos'è successo

Dramma nel calcio, si è spento il figlio di un noto calciatore: ecco cosa è successo poche ore fa e chi è scomparso

epa11771627 Young Boys interim coach Joel Magnin (C) shakes hands after losing the UEFA Champions League match between VfB Stuttgart and BSC Young Boys, in Stuttgart, Germany, 11 December 2024. EPA/RONALD WITTEK
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Tragedia nel mondo del calcio, il figlio di un giocatore è scomparso in circostanze tremende: tutti i dettagli

Un tragedia clamorosa ha colpito il mondo del calcio nelle scorse ore: il figlio di un noto calciatore è scomparso a soli 5 anni in circostanze terribili. Il tutto è avvenuto poco prima di una gara di Champions League che si è disputata ieri, il giocatore e la sua famiglia sono distrutti e sotto shock per l'accaduto così come i compagni di squadra e tutto lo staff del club in cui milita lo stesso calciatore. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Di chi si tratta

Il giocatore in questione è Meschack Elia, 27enne congolese che gioca nello Young Boys (Serie A svizzera), il quale piange la morte del figlio piccolo. Il ragazzino si è spento all'improvviso, dopo una breve malattia, nella Repubblica Democratica del Congo dove viveva insieme alla mamma e al fratello. Elia, prima della partita Stoccarda-Young Boys, è volato nello Stato africano per raggiungere i familiari. “La famiglia dello Young Boys recita il comunicato ufficiale del club svizzero – è scioccata ed esprime ancora una volta le sue più sentite condoglianze a Meschack Elia augurando a lui e alla sua famiglia forza e fiducia. Daremo a Meschack tutto il nostro supporto e guida in questi tempi difficili". La partita è finita 5-1 per lo Stoccarda, tuttavia in occasione dell'unico gol messo a segno dallo Young Boys i giocatori hanno dedicato la rete proprio ad Elia alzando al cielo la sua maglia numero 15.

Il post dello Young Boys su X

Ecco il toccante post pubblicato su X dallo Young Boys per comunicare la clamorosa tragedia che ha scioccato l'intero ambiente.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.