Il fiume si tinge di rosso, scalpore sui social. Il VIDEO
Il Nilo è un fiume africano ed è uno dei corsi più lunghi al mondo. Nel web è diventato virale un video che lo riprende tinto di rosso. Le ipotesi su questa particolare colorazione e il video.
Il fiume si tinge di rosso, scalpore sui social. Il VIDEO
Un evento clamoroso interessa il Nilo, il noto fiume è diventato rosso e le immagini suggestive di ciò sono diventati virali nel web. Ma ci si domanda quale sia il motivo che abbia portato il fiume a colorarsi di rosso. Come riporta il Corriere.it, gli utenti del web ipotizzano che il fenomeno sia legato ai passi biblici sulle piaghe che colpirono la regione nell'antichità e sull'acqua che si trasformava in sangue.Più semplice e probabilmente più attendibile la spiegazione che hanno fornito gli esperti. Ovvero che una fioritura di alghe rosse abbia tinto di rosso il Nilo.
Il video del Nilo tinto di rosso
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.