Il ritorno di Geolier a Napoli
Sembra non finire la polemica tra Geolier e chi l’ha fischiato al Festival di Sanremo nella serata delle cover quando è risultato essere primo in classifica. Il rapper è tornato nella sua Napoli e più precisamente nel suo Rione Gescal, quartiere popolare che si trova tra Miano e Secondigliano, e una folla gli è corsa incontro per festeggiarlo tutta la notte. E’ quanto riportato da Fanpage.it.
L’incoerenza di Geolier
Ospite da Mara Venier ha ribadito quello che aveva già detto in tutte le interviste rilasciate, ovvero ha smorzato i toni, dicendo più volte che non è stato un attacco personale subito, come quello in sala stampa con la giornalista Marzia Forni che ha insinuato all’artista di aver rubato la vittoria della serata delle cover: “I fischi aiutano a crescere” ha ribadito a tutti. Ma forse la reazione che ha avuto il rapper, così calmo, era solo di facciata. infatti, tornato a casa, ha voluto rifarsi mandando un segnale all’esterno. Sui social i commenti sono contraddittori. Alcuni ritengono che in queste immagini, si rappresenti il vero Geolier: “Fu così che il ragazzo perbene, il pezzo di pane, unile eccetera, si dimostra per ciò che è in realtà“. A prescindere dal dietrofront del ferito Geolier, come si legge su Fanpage.it, su 39 mila commenti uno su 4 è odio e razzismo conto la città di Napoli, e questo è davvero un brutto segnale di un’Italia ancora divisa.
Il video
E qui Geolier si dimostra esattamente per quello che è. Giù la maschera pic.twitter.com/n2fp38mYGO
— Il sopracciglio di Ancelotti (@AncelottiIl) February 12, 2024
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.