Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Il gesto di Jannik Sinner che in pochi hanno notato: “Quando Rune…”. Ecco cos’è successo

Il gesto di Sinner nei confronti di Rune, non notato dalla maggior parte del pubblico: ecco cos'ha fatto

Il gesto di Jannik Sinner che in pochi hanno notato: “Quando Rune…”. Ecco cos’è successo
epa11274726 Jannik Sinner of Italy in action during his quarter final match against Holger Rune of Denmark at the ATP Monte Carlo Masters tennis tournament in Roquebrune Cap Martin, France, 12 April 2024. EPA/SEBASTIEN NOGIER

Jannik Sinner, qualificato alle semifinali del Masters di Monte Carlo, si è reso protagonista di un bel gesto nei confronti di Holger Rune

Non si ferma la straordinaria ascesa di Jannik Sinner, la stella del tennis italiano che punta a diventare il numero uno del ranking mondiale: il giovane altoatesino ha battuto il danese Holger Rune nei quarti di finale del Masters di Monte Carlo ed ha staccato il pass per la semifinale, in cui affronterà il greco Stefanos Tsitsipas. In tanti hanno assistito al match, pochi però hanno notato in diretta un gesto fatto da Sinner al termine della gara. Ecco di che si tratta.

Cosa ha fatto Sinner

Poco dopo esser stato battuto (in tre set) da Sinner, il danese Rune è uscito dal campo accompagnato dai fischi degli spettatori, a causa di alcuni “battibecchi” tra lo stesso tennista e il pubblico… gesto che non è affatto piaciuto all’azzurro il quale ha reagito ai fischi applaudendo il rivale nordeuropeo, autore di un’ottima partita e che è riuscito a strappare un set proprio a Jannik. Rune ha apprezzato molto la sportività sfoggiata dall’avversario, ennesima dimostrazione di quanta maturità ci sia nell’attuale n°2 al mondo e che punta il primo posto di Novak Djokovic.

I prossimi impegni di Sinner

Jannik Sinner sfiderà Tsitsipas (per il torneo Monte Carlo Masters) sabato 13 aprile alle ore 13.30 circa; in caso di vittoria approderebbe alla finale di domenica 14/4 dove incontrerebbe uno tra Djokovic (il favorito per la vittoria della competizione), de Minaur, Ruud e Humbert.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto