Il marito di Antonella Di Massa rompe il silenzio
Sono ancora tanti gli aspettati da chiarire sulla morte di Antonella Di Massa, la 51enne di Ischia che era scomparsa il 17 febbraio 2024 da Casamicciola, ritrovata priva di vita il 27 febbraio in un terreno di Succhivo, piccolo bordo poco distante da Forio, uno dei sei comuni dell’Isola Verde. Nella giornata di oggi Domenico Raco, marito della Di Massa, ha rotto il silenzio e lo ha fatto ai microfoni di “Fanpage.it”.
Il marito di Antonella Di Massa rompe il silenzio: “Adesso voglio capire…”
Domenico Raco, marito di Antonella Di Massa, ha rotto il silenzio e lo ha fatto con “Fanpage.it” poco dopo l’indiscrezione secondo la quale la Procura di Napoli sarebbe intenzionata a battere la pista dell’istigazione al suicidio. Il marito della 51enne trovata morta lo scorso 27 febbraio ha spiegato che ora il suo obiettivo principale è quello di arrivare alla verità: “Adesso voglio capire fin dove si è spinta, fino dove è arrivata e se qualcuno l’ha aiutata a fare quello che ha fatto”.
Il marito di Antonella Di Massa: “Non fate…”
A “Fanpage.it” Domenico Raco, marito di Antonella Di Massa ha usato parole molto chiare: “Non fate allusioni su Antonella perché non se lo merita”. L’uomo ha aggiunto che ora vuole ricordare la moglie con il suo sorriso che è “l’unica cosa bella che Antonella ha dato a tutti quanti”. Domenico Raco, poi, ha aggiunto che Antonella non ritorna, ma ora bisogna cercare di capire cosa ha passato e cosa ha attraversato.
Il marito di Antonella Di Massa: “Era cristallina…”
Domenico Raco, marito di Antonella Di Massa, ci ha tenuto a difendere il ricordo della moglie e – come riportato da “Fanpage.it” – ha dichiarato: “Chi sperava di cercare del losco, del nascosto, doppie vite, è rimasto deluso. Antonella era cristallina e trasparente con tutti quanti”. Il marito ha poi aggiunto che ora deve preoccuparsi degli figli: “Antonella me le ha affidate e ora sono diventato il responsabile anche di loro”.
Il marito di Antonella Di Massa rompe il silenzio: “Purtroppo…”
Domenico Raco, poi, non ha nascosto di avere un rammarico relativo al ritrovamento della moglie e – intervistato da “Fanpage.it” – con la voce spezzata ha dichiarato: “Purtroppo ce l’avevo vicina e non sono riuscito a trovarla. Un altro rammarico che mi porterò dietro”. Il marito della 51enne ha aggiunto di averci provato, ma di non essere riuscito a trovarla.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.