Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Il marito di Giovanna Pedretti rivela: “Era ossessionata da…”. Ecco le sue parole

Proseguono le indagini finalizzate a fare chiarezza sulla morte della ristoratrice Giovanna Pedretti. Il marito della 59enne rivela: "Era ossessionata da..."

Il marito di Giovanna Pedretti rivela: “Era ossessionata da…”. Ecco le sue parole
Foto Facebook Giovanna Pedretti

Giovanna Pedretti e la spiegazione data ai Carabinieri

Nel corso del pomeriggio di sabato – come riportato da “Leggo.it” – Giovanna Pedretti aveva raccontato ai Carabinieri la sua verità su quella recensione ricevuta dalla pizzeria “Le Vignole”. Nel fascicolo che era stato aperto contro ignoti, dunque, la 59enne era una potenziale vittima. Agli investigatori la ristoratrice aveva ribadito ancora una volta l’autenticità di quel commento e della successiva risposta, chiarendo che la recensione risaliva ad aprile 2023, mentre il commento era stato scritto in un secondo momento, ossia dopo la nuova visita del cliente nel suo ristorante a distanza di mesi. Qui, però, emerge un’incongruenza: Giovanna Pedretti, infatti, non è riuscita a ricostruire l’identikit del cliente che aveva servito due volte, in Primavera e poi una settimana prima.

Il marito di Giovanna Pedretti rivela: “Era ossessionata da…”

Già nel corso della deposizione in caserma Giovanna Pedretti aveva mostrato dei segnali di malessere che quella situazione non ha fatto altro che accentuare. Il marito Nello aveva accompagnato la 59enne in caserma durante la deposizione ai Carabinieri e – sulla base di quanto ricostruito da “Il Fatto Quotidiano” – aveva detto che la moglie “era ossessionata da quei commenti negativi”. Quella sera aveva tentato di rasserenare Giovanna, dicendole di dimenticare gli attacchi subiti, ma la ristoratrice non riusciva a capacitarsi del fatto di essere passata nel giro di pochi giorni dall’essere un’eroina al diventare una truffatrice.

Giovanna non era riuscita ad addormentarsi

Giovanna Pedretti quella sera non era riuscita ad addormentarsi e a bordo della sua automobile era andata sulle rive del Lambro. Una circostanza che non aveva allarmato la famiglia della ristoratrice in quanto Giovanna era solita passeggiare prima dell’alba lungo il fiume. La teoria principale dell’inchiesta sulla morte della 59enne è che potrebbero esserci state delle problematiche di natura psicologica che in precedenza non erano state rilevate. Si è appresso, infatti, che Giovanna in passato aveva sofferto di periodi complicati a livello psico-fisico, con problemi di sonno.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto