Il messaggio della Madonna di Medjugorje di oggi, lunedì 25 novembre 2024: "Cari figli..."

Nella serata di oggi, lunedì 25 novembre 2024, c'era grande attesa per l'apparizione della Madonna di Medjugorje alla veggente Marija. Ecco il messaggio appena tradotto in italiano.

epa10710815 Pilgrims pray in front of the statue of Our Lady of Medjugorje, in the village of Medjugorje, Bosnia and Herzegovina, 25 June 2023. Pilgrims gathered in Medjugorje to mark the 42nd anniversary of the alleged appearance of the Virgin Mary to local shepherds in the hills surrounding the village on 24 June 1981. More than 30 million people are believed to have visited the world-famous village since the Virgin's first appearance, which the Catholic Church has not yet recognized. EPA/FEHIM DEMIR. Fonte foto: ansa.it
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Grande attesa per il nuovo messaggio della Madonna di Medjugorje alla veggente

Anche nella giornata di oggi, lunedì 25 novembre 2024, c'era grande attesa per l'apparizione della Madonna di Medjugorje alla veggente Marija che ogni 25 del mese è destinataria del messaggio della Madonna: si tratta dell'ultimo messaggio alla cristianità diffuso prima di Natale, dove storicamente è previsto il doppio messaggio di Marija Pavlovic e Jacov Colo. Ricordiamo che Medjugorje  ha cominciato a diventare famosa in tutto il mondo quando alcuni giovani residenti del posto hanno affermato di vedere ciclicamente apparizioni della Vergine Maria sulla collina del Podbrdo. Con il trascorrere degli anni, poi, Medjugorje è diventata una delle mete di pellegrinaggi religiosi più celebri del mondo.

L'apparizione a Marija Pavlovic

Anche quest'oggi, lunedì 25 novembre 2024, come ogni 25 del mese, la Madonna di Medjugorje è apparsa alla veggente Marija Pavlovic, affidandole il nuovo messaggio da destinare all'intera cristianità. Quando si cita Marija Pavlovic, si fa riferimento ad una delle 6 veggenti di Medjugorie: sposata, ha 4 figli e vive tra l'Italia e, appunto, Medjugorje. Stando a quanto si legge su “RadioMaria.it", come veggente continua ad avere apparizione quotidiane ed ogni 25 del mese, la Vergine – attraverso Marija Pavlovic – invia il suo massaggio alla parrocchia e al mondo intero. A partire dal 1° marzo del 1984 e fino all'8 gennaio del 1987 il messaggio le veniva rivelato ogni giovedì del mese, ma dal 25 gennaio fino ad oggi, la rivelazione del messaggio avviene il 25 di ogni mese. Sono nove, inoltre, i segreti che la Vergine le ha rivelato.

L'inizio del fenomeno Medjugorje

Sono ormai trascorsi 43 anni dall'inizio dall'inizio del fenomeno Medjugorje, piccolo centro della Bosnia ed Erzegovina nel quale la Madonna apparirebbe senza sosta. Risale, infatti, al 24 giugno del 1981 quando – come si legge su “Avvenire.it" – due amiche, Ivanka Ivankovic e Mijhana Dragicevic si recarono in località Podbrdo, ai piedi della collina Crnica e, nel corso della passeggiata, Ivanka rivelò all'amica di aver visto una luce luminosa, esclamando: “Guarda, la Gospa". Gospa in croato significa “Madonna".

NELLA PAGINA SUCCESSIVA IL MESSAGGIO DELLA MADONNA DI MEDJUGORJE DI OGGI


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il messaggio della Madonna di Medjugorje di oggi, giovedì 25 novembre 2024

Di seguito potrete leggere il messaggio che la veggente Marija ha diffuso nella serata di oggi, lunedì 25 novembre 2024, nella versione che è stata tradotta in italiano: “Cari figli! In questo tempo di grazia dell’attesa, desidero invitarvi alla preghiera affinché l’Avvento sia la preghiera della famiglia. In modo particolare, figlioli, che abbraccio con tenerezza, vi esorto alla preghiera per la pace nel mondo, affinché la pace prevalga sull’inquietudine e l’odio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.