
É il giorno del primo messaggio del 2025 della Madonna di Medjugorje: ecco
Ogni 25 del mese la Madonna di Medjugorje trasmette un messaggio spirituale attraverso la veggente Marija Pavlovic, che dal 1981 vive esperienze mistiche legate alle apparizioni della Santa Vergine. In un momento di preghiera e raccoglimento, infatti, Marija riceve il messaggio che successivamente condivide con i fedeli di tutto il mondo. I messaggi, solitamente incentrati su temi come pace, conversione e amore verso Dio e il prossimo, vengono divulgati tramite il sito ufficiale di Medjugorje e attraverso i social. Questa sera, sabato 25 gennaio 2025, è previsto il nuovo messaggio mensile (nonché il primo dell’anno).
Il ruolo di Marija Pavlovic
Marija Pavlovic è la figura centrale delle apparizioni perché agirebbe da intermediaria tra la Madonna e i fedeli: la sua missione non si limita alla semplice diffusione dei messaggi, in quanto comprende anche l’esortazione a tradurli in gesti concreti di carità e preghiera. Ogni comunicazione della Madonna viene accolta con grande attesa e considerata dai fedeli un riferimento per rafforzare il proprio cammino spirituale. La veggente, inoltre, sottolinea da sempre l’importanza di accogliere questi messaggi con cuore aperto e di trasformarli in occasioni per approfondire la propria fede e il proprio impegno verso gli altri.
Il messaggio di dicembre 2024
Ecco il messaggio integrale che la Madonna di Medjugorje ha lasciato a dicembre scorso: “Cari Figli! Pregate, pregate, pregate, affinché la pace regni in ogni cuore e prevalga su ogni male ed inquietudine. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
A PAGINA SUCCESSIVA IL MESSAGGIO DELLA MADONNA DI MEDJUGORIE DI OGGI, SABATO 25 GENNAIO 2025
Il messaggio della Madonna di Medjugorje di oggi, sabato 25 gennaio 2025
Di seguito potrete leggere il messaggio che la veggente Marija ha diffuso nella serata di oggi, sabato 25 gennaio 2025, nella versione che è stata tradotta in italiano: “Cari figli! In quest’ anno di grazia vi invito alla conversione. Cari figli, mettete Dio al centro del vostro vivere ed i frutti saranno l’amore verso il prossimo e la gioia di testimoniare; la santità della vostra vita diventerà la testimonianza veritiera della fede. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.