Il messaggio della Madonna di Medjugorje di oggi, venerdì 25 aprile 2025: “Cari figli…”
di Marco Reda
Il messaggio della Madonna di Medjugorje del 25 aprile affidato, come sempre, alla veggente Marija Pavlovic
Guarda la versione integrale sul sito >
Il messaggio della Madonna di Medjugorje di venerdì 25 aprile 2025
In questo venerdì 25 aprile 2025, mentre l'intero mondo cattolico si prepara a salutare Papa Francesco con i funerali solenni previsti domani a Roma, cresce l’attesa per il nuovo messaggio mensile della Madonna di Medjugorje. Come accade ogni 25 del mese, la veggente Marija Pavlovic riceverà e condividerà le parole della Madonna, in un momento di preghiera e raccoglimento. I messaggi, attesi con profonda devozione, sono tradizionalmente dedicati alla pace, alla fede e alla conversione dei cuori e tra poche ore sarà reso noto il contenuto di quello del mese di aprile.
Chi è Marija Pavlovic
Marija Pavlovic continua a essere la voce attraverso cui la Madonna parla ai fedeli dal lontano 1981, anno delle prime apparizioni: il suo ruolo spirituale rimane centrale per milioni di credenti che seguono con attenzione ogni comunicazione. Anche oggi il messaggio sarà un invito alla preghiera sincera e all’impegno quotidiano verso Dio e il prossimo. La veggente sottolinea sempre quanto sia fondamentale accogliere queste parole con cuore aperto e metterle in pratica con piccoli ma concreti gesti di amore e carità.
Il messaggio del 25 marzo 2025
Ecco il messaggio della Madonna di Medjugorie di marzo 2025: “Cari figli!In questo tempo di grazia, in cui siete chiamati alla conversione, vi esorto, figlioli, offritemi le vostre preghiere, sofferenze e lacrime per la conversione dei cuori che sono lontani dal cuore di mio Figlio Gesù. Pregate con me, figlioli, perché senza Dio non avete né futuro né vita eterna. Vi amo, ma non posso aiutarvi senza di voi. Perciò dite Sì a Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA IL MESSAGGIO DI OGGI DELLA MADONNA DI MEDJUGORIE
Guarda la versione integrale sul sito >
Il messaggio di venerdì 25 aprile 2025
Ecco il messaggio di oggi, 25 aprile 2025: 'Cari figli, I venti dell’inquietudine, dell’egoismo e del peccato afferrano molti cuori e li guidano all’inquietudine ed alla perdizione. Perciò vi invito, figlioli, ritornate a Dio ed alla preghiera affinché possiate star bene nei cuori e sulla terra, sulla quale vivete. Vi amo, figlioli, e perciò non mi stanco ad invitarvi alla conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.'
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Papa Francesco, cos’è la tumulazione: come avviene e la differenza con l’inumazione
26 Aprile 2025 | ore 13:15
Funerali Papa Francesco, chi è seduto in prima fila: l’ordine dei posti e il criterio di assegnazione
26 Aprile 2025 | ore 09:59
Funerali Papa Francesco, orario tv e dove seguirli anche in diretta streaming
26 Aprile 2025 | ore 00:01