Il messaggio di Fedez dopo aver tolto la foto con Chiara dai social: "L'hai voluto tu..."

Fedez toglie la foto con Chiara dai social e manda un messaggio: "L'hai voluto tu". Cosa sta succedendo.

Fedez e Chiara Ferragni durante il photocall di presentazione della trasmissione televisiva "The Ferragnez" a Milano, 17 maggio 2023.ANSA/MOURAD BALTI TOUATI
Guarda la versione integrale sul sito >

La crisi dei Ferragnez

Non c'è alcun dubbio sul fatto che il gossip più seguito sia quello che coinvolge i Ferragnez. Probabimente una crisi tra i due era già in corso e il pandoro-gate non ha fatto che peggiorare la situazione, in quanto Chiara Ferragni si è sentita abbandonata dal marito Fedez, che evidentemente non l'ha supportata. La fine della storia pare segnata prima da alcuni giorni trascorsi dal rapper assieme alla sua assistente a Miami all'inizio dell'anno, ma soprattutto da metà febbraio con Fedez che lascia la casa coniugale dove non ha fatto più ritorno.

Fedez leva la foto di famiglia dal profilo

Dichiarazioni sulla crisi dei Ferragnez, non arrivano ufficialmente da ambo le parti, sono dunque le cose che accadono sui social a far comprendere come si sta evolvendo la situazione. Per esempio, l'ultima mossa l'ha compiuta Fedez. Mentre Chiara Ferragni è a New York per un viaggio di lavoro, Fedez cambia la foto profilo su Instagram. Toglie il ritratto di famiglia e mette una foto che lo ritrae solo. Ma la moglie lo aveva già fatto, ancor prima che si sapesse della crisi. Insomma, sembrano essere segnali inequivocabili di una forte crisi, ma non è detto che il tutto sfoci in un divorzio miliardario.

Il messaggio di Fedez

Come se non bastasse il cambio foto, tra le stories di Fedez appare una canzone. Pubblicata due volte come riporta Leggo.it, prima cantata e poi con una parte specifica del testo, ovvero “L'hai voluto tu". Tutto lascia intendere che gli indizi social siano collegati e possano essere un messaggio diretto a Chiara: “Se gli piaci troppo è perché non ti hanno capito Se gli piaci affatto è perché non ti hanno capito. Essere è non essere compreso“, è la parte di testo pubblicata dal rapper.

Altro indizio social

Visto che non si può che seguire la crisi dei Ferragnez tramite i social, diventa importante che Valentina e Francesca Ferragni, le due sorelle di Chiara, hanno smesso di seguire Fedez su Instagram. Cercando tra i follow di entrambe. è scomparso il profilo di Fedez. Ancora presente, invece, tra i seguiti di Chiara e di sua mamma Marina.

Colpo di scena

Come riferito sempre da Leggo.it, l'ultimo colpo di scena nel gossip Ferragnez arriva poche ore dopo le accuse a Fedez (pubblicate e poi cancellate) di Elisa De Panicis. L'influencer che nel 2020 aveva partecipato anche al Grande Fratello Vip 2020, ha fatto sapere che alla Fashion Week di Parigi, avrebbe visto il rapper baciare un'altra donna (non si sa chi sia). De Panicis ha scritto: “Questo è un insulto anche a tutte le donne" commentando la copertina de L'Espresso dove Chiara Ferragni è truccata come un clown, o meglio come Joker. Poi ha fatto riferimento alle storie di Fedez e ha pubblicato un'altra immagine dove scriveva a caratteri cubitali: “Fedez che a Parigi si è limonato una tipa davanti a me per tre ore e, adesso, difende Chiara per la copertina…Ma dico io? Senza parole…“. La storia cancellata dal profilo dell'ex gieffina è finita subito sui social.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.