Il mistero della Fiat Punto, l'auto della fuga di Turetta che fine ha fatto?
L'auto della fuga di Filippo Turetta che fine ha fatto? La Fiat Punto nera è stata ricercata in mezza Europa per giorni, fino a quando il giovane non è stato arrestato in Germania.
Il mistero della Fiat Punto: ecco cosa si sà
Che fine ha fatto l'auto della fuga di Filippo Turetta? La Fiat Punto nera per giorni è stata ricercata in mezza Europa, fino al suo arresto, avvenuto in Germania. Proprio la vettura infatti sarà un altro punto fondamentale delle indagini sulla morte di Giulia Cecchettin, come riporta Leggo.it. Leggi anche: La reazione di Filippo Turetta dopo l’incontro con i genitori: “Era sollevato perché…”
Il giallo dell'auto
Da quello che si sà al momento, la Fiat Grande Punto nera di Turetta, si troverebbe ancora in Germania e dovrebbe essere riportata in Italia dopo il 10 dicembre. Nel frattempo oggi Turetta ha incontrato i genitori in carcere. E' stato un incontro di un’ora. Il giovane aveva chiesto subito, dopo essere entrato nel carcere di Verona, di incontrare i propri genitori.
Cosa c'è dentro la Punto
Dentro l'auto della fuga è stato trovato un telefono. Gli investigatori ancora devono scoprire se il cellulare sia del giovane o dell'ex fidanzata. Si deve quindi attendere l'arrivo in Italia della vettura. Il telefonino potrebbe essere utile per scoprire altri dettagli.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Filippo Turetta, il gesto in aula che molti hanno notato: “Tiene…”
25 Ottobre 2024 | ore 12:39
Filippo Turetta, intercettati i genitori durante il colloquio: “Non sei uno che…”
27 Luglio 2024 | ore 14:05
La lettera di Filippo Turetta ai genitori: “Vorrei poter tornare indietro, vorrei che…”
27 Giugno 2024 | ore 16:43