Il noto attore è morto a soli 35 anni: ecco di chi si tratta

Lutto nel mondo delle serie tv per la morte prematura di un giovane attore: è stato trovato morto nella sua camera da letto. Ecco di chi si tratta.

Guarda la versione integrale sul sito >

Il noto attore è morto a soli 35 anni

Lutto nel mondo dello spettacolo per la morte prematura di un giovane attore, ex bambino prodigio divenuto famoso da giovanissimo per la partecipazione a serie tv di grande successo. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it", l'attore è stato trovato morto nella sua camera da letto di una casa a Fontana, in California. A perdere la vita nelle scorse ore, dunque, è stato il 35enne attore Evan Ellingon. Le cause della morte al momento non sono state ancora chiarite.

Cos'è successo?

Nelle scorse ore, dunque, Evan Ellingon è stato trovato morto nella sua camera da letto di una casa a Fontana, in California. Ai microfoni “Tmz" – come riportato da “Fanpage.it" – ha parlato il padre dell'attore, il signor Michael Ellingson, il quale ha spiegato come suo figlio si trovasse in una struttura di recupero da dipendenze. In passato, infatti, aveva avuto dei problemi legate alla droga, ma nel corso degli ultimi tempi stava migliorando. Ricordiamo che nel 2008 suo fratello era deceduto in seguito ad un'overdose.

La carriera

Evan Ellingon fece il suo ingresso nel mondo dello spettacolo con la serie “MADtv", alla quale poi – come si legge su “Fanpage.it" – sono seguiti i ruoli in “Titus" e, soprattutto “Selvaggi" grazie ai quali ha ottenuto una candidatura agli Young Artist Award per la sua interpretazione. Tra le sue altre partecipazioni televisive possiamo citare tra le altre le serie “General Hospital", “Bones" e “State of Mind", oltre ai film “La custode di mia sorella" o “Confession". Il successo, però, lo deve in particolar modo alla serie “CSI: Miami" nella quale ha interpretato il personaggio di Kyle Harmon, figlio del tenente Horatio Caine. In quella serie di successo ha debuttato nella sesta stagione ed è rimasto in scena per 18 episodi. Va citata poi la sua partecipazione anche alla serie “24", nella quale per 10 episodi ha interpretato il personaggio di Josh Bauer.

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.