Il noto attore è stato ucciso da uno squalo: "Trovato senza un braccio e una gamba..."

Tragedia per la stella del cinema e del surf, l'attore è stato ucciso da uno squalo: ecco chi è e cos'è successo

Allerta squali in Italia, ecco come comportarsi (foto Pixabay)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Attore ucciso da uno squalo, corpo mutilato trovato dalla Guardia Costiera: ecco chi è scomparso

Tragedia clamorosa nelle scorse ore che ha visto protagonista un noto attore: l'uomo è stato attaccato all'improvviso da uno squalo, un episodio terribile che ha portato purtroppo alla scomparsa dell'interprete tra lo sconforto e la disperazione di familiari, colleghi, amici e follower della star del cinema e del surf. Il corpo dell'attore è stato ritrovato senza vita e addirittura mutilato, uno scenario terrificante per i soccorritori. Ecco di chi si tratta e cos'è successo, come riportato da Hawaii News Now.

L'incidente

L'attore, noto per aver preso parte (tra i vari lavori) alla saga cinematografica “Pirati dei Caraibi“, stava surfando tra le onde di Goat Island (Hawaii) quando uno squalo lo ha puntato, l'ha sbalzato dalla tavola e lo ha attaccato mordendolo ad una gamba e un braccio. Per lui non c'è stato nulla da fare nonostante la grande esperienza nel surf, il Servizio di sicurezza bagnanti ha recuperato il cadavere privo di entrambi gli arti accertando la morte dell'uomo.

L'attore scomparso

La vittima è Tamayo Perry, 49enne noto per il suo ruolo in “Pirati dei Caraibi“, ma anche per essere una leggenda mondiale del surf; lo statunitense ha recitato nel film “Blue Crush" e nelle serie tv “I confini del mare" e “Hawaii Five-O“. La sua carriera nello sport acquatico, iniziata anni fa, si è interrotta a causa di un serio infortunio e da tempo Perry lavorava a Goat Island come soccorritore per i bagnanti. L'incidente è avvenuto attorno alle ore 13 di ieri, domenica 23 giugno. Il Sindaco della cittadina Rick Blangiardi ha chiesto ai fan di rispettare i desideri di privacy della famiglia di Perry e ha dedicato al surfista parole molto sentite. “La morte di Tamayo è una tragica perdita. Era un leggendario marinaio e un membro molto rispettato del nostro team per la sicurezza oceanica".

L'attore Tamayo Perry – Foto Imdb.com


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.