Il noto conduttore televisivo è morto mentre si trovava in vacanza: ecco di chi si tratta

Il noto conduttore televisivo è stato ritrovato senza vita mentre si trovava in vacanza: shock e incredulità per quanto è accaduto. Ecco di chi si tratta

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il noto conduttore televisivo è morto mentre si trovava in vacanza

Il ritrovamento del corpo senza vita è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 9 giugno 2024: il noto conduttore televisivo – come riportato da “Fanpage.it" – era sparito nel nulla mentre si trovava in vacanza in Grecia. Mercoledì scorso il 67enne era uscito per fare una passeggiata dalla spiaggia di Agios Nikolaos sull'Isola greca di Symi e da quel momento di lui si erano perse le tracce: il corpo – che formalmente deve essere ancora identificato – è stato ritrovato questa mattina in una zona rocciosa accanto alla spiaggia di Agia Marina nel corso delle ricerche.

Di chi si tratta?

Stando a quanto si apprende – come riferito dalla “Bbc" e riportato da “Fanpage.it" – il corpo presenterebbe i primi segni di decomposizione come se il conduttore fosse morto già da diversi giorni. A perdere la vita è il noto presentatore televisivo inglese Michael Mosley. Il suo cadavere è stato rinvenuto nei pressi di una recinzione che circonda un locale vicino alla spiaggia, a circa 30 metri dal mare.

 

Un post tratto dal profilo X/Michael Mosley. Fonte foto: ansa.it

Il ritrovamento

A segnalare la presenza di qualcosa nella zona – come riportato da “Fanpage.it" – è stato lo stesso sindaco dell'Isola greca che dalla barca ha scorto la presenza di qualcosa ed ha allertato i soccorsi. Stando a quanto riferito dall'agenzia di stampa “PA", il corpo del conduttore è stato poi rinvenuto dal gestore del bar vicino che si era recato sulla zona insieme a dei giornalisti britannici dopo il primo allarme. L'uomo ha raccontato che i soccorritori avevano già scandagliato la zona con gli elicotteri, ma nei giorni scorsi non era stato trovato nulla.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.