Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Il Papa si è sottoposto ad una Tac al Gemelli: Angelus di domani a rischio?

Papa Francesco non sta molto bene, per questo è stato sottoposto anche a una Tac. Cancellate le udienze odierne, ci sarà l'Angelus domani?

Il Papa si è sottoposto ad una Tac al Gemelli: Angelus di domani a rischio?
Papa Francesco

Il Papa è malato

Papa Francesco non sta bene e le udienze previste per questa mattina, sabato 25 novembre 2023 sono state annullate per via di un leggero stato influenzale. La Sala Stampa vaticana ha infatti comunicato che erano state annullate le udienze del Pontefice per questo motivo. Tra le udienze in programma oggi, c’era quella alle ore 10:00 al presidente della Repubblica del Guinea Bissau, Umaro Sissoco Embalò. E’ quanto riportato dall’Ansa.

Il Pontefice si è sottoposto a una Tac

All’ospedale Gemelli Isola a Roma, i medici hanno sottoposto Papa Francesco a una Tac: è successo nelle prime ore del pomeriggio. L’esame è stato eseguito per escludere il rischio di complicazioni polmonari a seguito del leggero stato influenzale. Fortunatamente, la Sala stampa vaticana ha detto che l’esito dell’esame è stato negativo e che il Santo Padre è rientrato a Casa Santa Marta.

L’Angelus a rischio?

L’Angelus di domani, domenica 26 novembre e l’udienza generale di mercoledì 29 novembre sono a rischio, è quanto riportato da. Tra l’altro, il Papa è atteso la prossima settimana da venerdì 1 a domenica 3 dicembre, dal viaggio a Dubai per la sua partecipazione alla Cop28 sui cambiamenti climatici. E’ quanto riporta romatoday.it.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto