Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni delle puntate in onda dal 14 al 18 aprile 2025

Il Paradiso delle Signore 9, le trame delle puntate che saranno trasmesse dal 14 al 18 aprile 2025

1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni puntate 14-18 aprile 2025

Siete pronti per scoprire cosa accadrà nelle puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda da lunedì 14 a venerdì 18 aprile 2025 sempre a partire dalle ore 16 su Rai1? Eccovi accontentati. Brevemente, Marcello e Umberto decidono di accantonare la loro rivalità e stabilire una tregua. Intanto, Tancredi porrà a Rosa un ultimatum: desidera che lei se ne vada dal Paradiso. Ma adesso, entriamo nel dettaglio, grazie agli spoiler di Fanpage.it.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata di lunedì 14 aprile

Dopo essersi sottoposta a una delicato e complicato intervento chirurgico al cuore, Adelaide si sta riprendendo e per lei è arrivato il momento di tornare a casa. Per non turbarla, Marcello e Umberto stabiliscono una tregua mettendo da parte i loro dissapori. Delia e Rosa sono pronte a partire per Roma per partecipare al programma radiofonico “Bandiera Gialla". Anche lo stilista Botteri festeggia il successo della sua nuova collezione, grazie al positivo riscontro avuto dai giovani. Sul piano sentimentale, Roberto prova a spingere Mimmo a compiere il primo passo nei confronti di Agata, mentre tra Marta e Anita la tensione continua a salire.

Trama della puntata del 15 aprile

Mentre affronta le provocazioni della stilista Giulia Furlan, Delia ha un'idea brillante che potrebbe rivelarsi molto importante per Botteri. Intanto, al Paradiso sono in pieno svolgimento i preparativi per le iniziative legate alla Pasqua. Salvatore guarda con interesse il rapporto che si sta sviluppando tra Odile e Guido, deciso a saperne di più. Agata decide di prendere in mano la situazione e di rinnovare il look di Mimmo, nonostante quest'ultimo sia restio. Rosa si confida con Elvira e le rivela di pensare ancora a Marcello e di patire per la sua relazione con Adelaide. L'unica nota positiva per Rosa è la promessa di Tancredi che pare avere grandi progetti per il futuro della ragazza.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3

2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Anticipazioni puntate del 16-17 aprile

Quando Enrico apprende la data del processo, Umberto decide di offrire ospitalità al dottore e a sua figlia Anita, a Villa Guarnieri, per garantire a entrambi una protezione migliore. Arriva una sorpresa al Paradiso: Auretta Grimaldi esprime la volontà di osservare da vicino gli abiti di Botteri per scrivere una recensione sulla nuova collezione dello stilista. Nel frattempo, Matteo trova il coraggio di invitare Odile a cena, ma la serata che doveva essere romantica, viene rovinata da un evento inatteso. Tancredi si confronta con Rosa e le dà un ultimatum, invitandola a lasciare il Paradiso. La ragazza capisce che è arrivato il momento di parlare con Marcello per chiarire i suoi sentimenti.

Mimmo apprende che suo padre Carmelo sta per giungere a Milano e si trova nell'urgenza di dover fare qualcosa per nascondergli la sua sospensione dalla Polizia, con l'aiuto di Agata. Al contempo, alla luce degli ultimi eventi, Matteo decide di fare un passo indietro con Odile, accettando di instaurare solo un rapporto di amicizia con lei. Intanto, Delia è sempre più attratta da Botteri e lo invita a trascorrere insieme la Pasquetta. La tranquillità e serenità del Paradiso vengono scosse dall'arrivo di un uomo misterioso che vuole ottenere informazioni su Enrico. Nel frattempo, Rosa presenta a Roberto le sue dimissioni e firma un contratto con Tancredi, segnando un importante passo in avanti per la sua carriera.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Trama puntata del 18 aprile

La nuova collezione di Botteri ottiene uno straordinario successo, grazie all'articolo di Auretta Grimaldi. Anita si ambienta nella nuova residenza a Villa Guarnieri e comincia a condividere i suoi sentimenti con Umberto, svelando i suoi sentimenti per Marta. A Milano, arriva il padre di Mimmo e l'intera famiglia Puglisi si ingegna per celare la verità sulla situazione lavorativa che sta attraversando il figlio, anche se Ciro non è per nulla contento di dover dire una bugia all'amico. Nel frattempo, dopo aver siglato un accordo con Rosa, Tancredi è pieno di entusiasmo: le fa un regalo e si avvicina addirittura per darle un bacio, un gesto che potrebbe avere forti ripercussioni sulla loro relazione.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.