Il Paradiso delle Signore non va in onda oggi, venerdì 1 novembre 2024: ecco perché e quando torna
Il Paradiso delle Signore si prende una breve pausa e non andrà in onda oggi 1° novembre 2024. Quando tornerà e cosa andrà in onda al posto suo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Salta l'appuntamento quotidiano con il Paradiso delle Signore
Il 1° novembre è un giorno festivo e come di consueto, il Paradiso delle Signore non andrà in oggi, venerdì 1° novembre 2024 in cui si celebrano Tutti i Santi. Al posto della serie tv verrà trasmessa una puntata più lunga de La Volta Buona condotta da Caterina Balivo. Quando riprenderà la programmazione normale?
Quando tornerà il Paradiso delle Signore
La pausa sarà molto breve per il Paradiso delle Signore che va in onda solitamente dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:05 circa. Lunedì 4 novembre riprenderà la sua messa in onda su Rai1. Le cose stanno cambiando, Roberto Landi convive con il suo amore Mario e come riportato da comingsoon.it, la prossima settimana sarà decisiva per vedere come evolverà questa relazione. Marta scoprirà anche i loschi traffici del padre, mentre quest'ultimo, Umberto, se la dovrà vedere con Marcello.
Irene proverà a riconquistare Alfredo?
Irene, la capo commessa del Paradiso delle Signore, farà un passo verso Alfredo, una specie di invito ad uscire. Accetterà il suo ex che forse si sta accorgendo che Clara potrebbe essere più di una semplice amica? Intanto Marcello, nonostante Adelaide, vuole vendicarsi a tutti i costi di Umberto e denunciarlo. Marta potrebbe decidere di non perdonare suo padre per le continue malefatte. A quel punto andrà a lavorare al Paradiso delle Signore? Ma Marta sarà protagonista anche per un'altra vicenda che coinvolge il magazziniere del Paradiso delle Signore, Enrico. Riuscirà quest'ultimo a svelarle tutta la verità sulla sua vita?
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.