Il racconto shock di Milena Santirocco: "Mi hanno rapita ed hanno cercato di uccidermi..."
Nella serata di ieri, sabato 4 maggio 2024, Milena Santirocco,è stata ritrovata a Castel Volturno: il racconto shock della 54enne che era scomparsa dal 29 aprile.
Milena Santirocco ritrovata a Castel Volturno
Nella serata di ieri, sabato 4 maggio 2024, Milena Santirocco, la 54enne di Lanciano che era scomparsa dallo scorso 29 aprile, è stata ritrovata a Castel Volturno: le ricerche della maestra di ballo si erano concentrate tra Torino di Sagro e Vasto. La Procura della Repubblica di Vasto- come riportato da “Leggo.it" – ha aperto un procedimento penale a carico di ignoti per sequestro di persona e in queste ore si sta provando a fare chiarezza su quanto accaduto alla donna in questi giorni. La donna non si è allontanata volontariamente da casa e dai suoi cari.
Che cos'è successo?
Ieri sera, attorno alle 22:15 – come riportato da “Leggo.it" – Milena Santirocco si è presentata nella caffetteria Nacca, bar che si trova nella piazza principale di Castelvolturno: era agitata, interamente bagnata, ricoperta in parte da foglie e rami strappati, con evidenti ferite ai polsi: “Per piacere, possono avere un telefono per chiamare casa? Sono stata rapita e hanno cercato di uccidermi".
Il racconto della donna
Stando a quanto riferito dal Messaggero, la donna ha raccontato di essere stata rapita da due uomini incappucciati che si esprimevano in italiano: questi ultimi l'avrebbero legata mani e piedi e condotta in auto, fino ad arrivare in una spiaggia che si trovava di fronte al centro storico di Castel Volturno, nell'Oasi di Variconi, luogo che la donna non aveva mai conosciuto prima. Lì avrebbero provata ad annegarla in uno stagno. A quel punto, i rapitori – immaginando che la 54enne fosse morta – sarebbero andati via e lei – scrive il Messaggero – sarebbe riuscita a liberarsi dai lacci, indirizzandosi verso il primo abitato cercando soccorso.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Milena Santirocco cambia versione e rivela: “Ho inventato tutto. Volevo…”
06 Maggio 2024 | ore 11:05
Milena Santirocco scomparsa, la criminologa Roberta Bruzzone: “Temo che…”
03 Maggio 2024 | ore 16:00
Milena Santirocco scomparsa, emerge un dettaglio inquietante: “È stato cancellato…”
30 Aprile 2024 | ore 14:58