Incendio clamoroso in mezzo al mare, un traghetto carico di persone prende fuoco: tutti i dettagli e il video
Terribile incidente poche ore fa in mezzo al mare: un traghetto con a bordo decine di persone ha preso fuoco all’improvviso generando panico e apprensione tra la gente. Alcuni turisti si sono addirittura tuffati in mare in preda alla paura per sfuggire alle fiamme, prima dell’arrivo dei soccorritori. Ecco cosa è successo, come riportato da La7.it, e dove.
L’incendio del traghetto
Un’imbarcazione con più di cento persone al suo interno, come anticipato, è rimasta coinvolta questa mattina in un incendio. Il traghetto era partito mercoledì sera dalla provincia costiera di Surat Thani, in Thailandia, e stava dirigendosi verso Koh Tao, una rinomata destinazione turistica situata a circa cento chilometri dalla costa del Golfo; improvvisamente però le fiamme hanno avvolto la barca generando un’alta nube di fumo nero. Le operazioni di salvataggio e soccorso sono state però perfette, infatti non si registrano morti né feriti.
Il video
É stata aperta un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incendio e scoprire cosa abbia provocato il tutto. Intanto ecco il video del clamoroso incidente sul traghetto, pubblicato su La7.it.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.