Il treno passeggeri è deragliato: ci sono decine di feriti. Ecco cos'è successo e dove

Il treno passeggeri è deragliato in seguito ad un incidente che si è verificato all'altezza di un passaggio a livello. Ci sono decine di feriti.

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il treno passeggeri è deragliato

Un treno passeggeri è deragliato sui binari in seguito ad un incidente: stando a quanto si apprende, otto vagoni del convoglio sono usciti sui binari e di questi 8, 6 si sono ribaltati e in questo momento sono “sdraiati" su un fianco. In queste ore si sta cercando di fare chiarezza sulle cause che hanno provocato l'incidente, cercando di ricostruire la dinamica dei fatti che ha portato al deragliamento del treno passeggeri.

Cos'è successo?

Terribile incidente sui binari, dove un treno è deragliato con 8 vagoni che sono usciti dai binari. In queste ore si sta cercando di fare chiarezza sulle cause che hanno provocato il deragliamento del treno e sulla base dei primi accertamenti, pare che il treno si sia scontrato con un camion che stava attraversando i binari all'altezza di un passaggio a livello, finendo per schiantarsi contro il treno.

Ci sono decine di feriti

In seguito all'incidente ferroviario che ha provocato il deragliamento di un treno passeggeri – come riportato da “TheMoscowTimes.com" – stando a quanto comunicato dalla compagnia ferroviaria statale russa ci sarebbero decine di feriti. L'incidente in questione si è verificato nella Russia meridionale, con il treno che al momento del deragliamento stava viaggiando nella regione di Volgograd.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.