Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Il triste annuncio al termine della prima puntata: è morto dopo le registrazioni di “Ciao Darwin”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di "Ciao Darwin" su Canale 5 e al termine della trasmissione è arrivato il tragico annuncio.

Il triste annuncio al termine della prima puntata: è morto dopo le registrazioni di “Ciao Darwin”

Morto dopo le registrazioni di “Ciao Darwin”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di “Ciao Darwin” su Canale 5 e – come riportato da “Leggo.it” – al termine della puntata gli spettatori sono stati colti da un triste annuncio: uno dei concorrenti storici del noto programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, infatti, è morto quest’estate al termine delle registrazioni. La trasmissione ha voluto omaggiarlo mandando in onda questo messaggio che recitava: “Emilio Contaldo ci ha lasciato dopo aver vissuto una splendida festa insieme a noi. Grazie per la tua genuina follia”.

Chi era lo storico concorrente di Ciao Darwin?

La notizia è stata comunicata solo ieri sera, al termine della puntata di “Ciao Darwin”: a perdere la vita a 58 anni è stato Emilio Contaldo, storico concorrente del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’uomo nato a San Marzano sul Sarno, in provincia di Salerno, aveva già partecipato alla trasmissione nel 2007 e nel 2010, dando vita a delle simpaticissime gag con il conduttore Paolo Bonolis.

Inviato nell’ultima puntata

Nel corso dell’ultima puntata di “Ciao Darwin” – come riportato da “Leggo.it” – Emilio Contaldo ha svolto il ruolo di “inviato” per conto di Luca Laurenti, dando vita ad un divertente siparietto nella parte finale del programma. Stando a quanto riportato da “Positano News”, Contaldo ha perso la vita lo scorso 21 luglio a causa di un infarto. L’ex storico concorrente di “Ciao Darwin” aveva da poco finito di registrare le puntate della nuova edizione.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto