Il triste annuncio al termine della prima puntata: è morto dopo le registrazioni di "Ciao Darwin"

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di "Ciao Darwin" su Canale 5 e al termine della trasmissione è arrivato il tragico annuncio.

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Morto dopo le registrazioni di “Ciao Darwin"

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di “Ciao Darwin" su Canale 5 e – come riportato da “Leggo.it" – al termine della puntata gli spettatori sono stati colti da un triste annuncio: uno dei concorrenti storici del noto programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, infatti, è morto quest'estate al termine delle registrazioni. La trasmissione ha voluto omaggiarlo mandando in onda questo messaggio che recitava: “Emilio Contaldo ci ha lasciato dopo aver vissuto una splendida festa insieme a noi. Grazie per la tua genuina follia".

Chi era lo storico concorrente di Ciao Darwin?

La notizia è stata comunicata solo ieri sera, al termine della puntata di “Ciao Darwin": a perdere la vita a 58 anni è stato Emilio Contaldo, storico concorrente del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L'uomo nato a San Marzano sul Sarno, in provincia di Salerno, aveva già partecipato alla trasmissione nel 2007 e nel 2010, dando vita a delle simpaticissime gag con il conduttore Paolo Bonolis.

Inviato nell'ultima puntata

Nel corso dell'ultima puntata di “Ciao Darwin" – come riportato da “Leggo.it" – Emilio Contaldo ha svolto il ruolo di “inviato" per conto di Luca Laurenti, dando vita ad un divertente siparietto nella parte finale del programma. Stando a quanto riportato da “Positano News", Contaldo ha perso la vita lo scorso 21 luglio a causa di un infarto. L'ex storico concorrente di “Ciao Darwin" aveva da poco finito di registrare le puntate della nuova edizione.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.