Tamberi si risente male
Gianmarco Tamberi sembrava avesse superato i suoi problemi di calcoli renali che ne avevano fatto ritardare la partenza per le Olimpiadi di Parigi. Il campione olimpico e mondiale però ha gelato tutti con un messaggio disperato pubblicato sui propri profili social. Vediamo cosa è successo.
E’ tutto finito…
Il messaggio di Tamberi sui social: “È tutto finito… Ci ho sperato fino all’ultimo, ci ho creduto nonostante tutto quello che era successo. Ho ricevuto un sostegno e un affetto cosi grande da parte di tutti voi che mi ha dato una forza unica per rialzarmi da questo ennesimo problema, ma evidentemente doveva andare così…“. Lo riporta Fanpage.it.
Stasera scenderà in pedana?
Tamberi spiega che stanotte alle 5 si è svegliato a causa di quello stesso dolore lancinante di qualche giorno fa.
Un’altra colica renale. Sono passate 5 ore e ancora il male non gli passa. Poi annucia che scenderà in pedana comunque questa sera, ma non sa davvero come farà in queste condizioni a saltare. Nonostante il dolore quindi il portabandiera azzurro scenderà comunque in pedana per la finale. Si ricorda che la finale è in programma alle 19 di stasera, sabato 10 agosto 2024. Insieme a lui sarà in gara anche l’altro italiano Stefano Sottile.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.