Il Volo, Alba Parietti fa una rivelazione: "Li ho visti litigare a...". Ecco cosa è successo

"Ma parli sempre tu?": ecco cos'ha visto e sentito Alba Parietti, testimone di una discussione tra i cantanti de Il Volo

Italian operatic pop tenors Il Volo perform on stage at the Ariston theatre during the 74rd Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 10 February 2024. The music festival will run from 06 to 10 February 2024. ANSA/ETTORE FERRARI
Guarda la versione integrale sul sito >

La rivelazione di Alba Parietti su Il Volo: ecco cos'avrebbe visto non molto tempo fa

Quale sarà il futuro de Il Volo? Il trio di cantanti composto da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, tra i più amati al mondo, potrebbe decidere di separarsi al termine della tournée mondiale del 2024, la lunga serie di concerti che li vedrà promuovere il nuovo album in diversi continenti. Da tempo si parla di una presunta insofferenza reciproca tra i tre artisti (anche se loro stessi hanno smentito che i rapporti siano ai ferri corti) e l'ultima testimonianza, riguardo una lite, arriva da Alba Parietti. Ecco cos'ha svelato a “La Vita in Diretta“.

La lite nel backstage

La Parietti, ospite del programma di Rai Uno condotto da Alberto Matano, ha raccontato di un episodio (al quale lei ha assistito) che avrebbe visto i protagonisti de Il Volo discutere animatamente. “Sono molti anni che stanno insieme ed è normale – ha detto – trovo che sia anche sciocco negare. Anzi, io ho visto una delle loro litigate, un dissapore. Ho visto uno che diceva all’altro ‘ma parli sempre tu!’. C’è una giornata in cui ti svegli storto e quello accanto ti dà proprio fastidio e glielo dici, succede. Dai, ma è carino. Il buonismo dei gruppi è noiosissimo“. Sarà davvero così?

I possibili progetti di Ignazio, Piero e Gianluca

Ignazio Boschetto è in procinto di sposarsi, Gianluca Ginoble potrebbe tentare i primi passi nel cinema (complici i rapporti con il padre della fidanzata, produttore molto noto negli Stati Uniti) mentre Piero Barone non avrebbe alcuna intenzione di fermarsi con la musica. Queste le indiscrezioni riguardo i possibili progetti personali di tre ragazzi che, in ogni caso, hanno scritto la storia della musica (sono stati i primi artisti italiani a firmare da minorenni per un'etichetta discografica americana) incantando milioni di persone.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.