Il Volo, il commovente messaggio dopo la morte di Barbara Vitali: "Un posto speciale nel cuore..."

Il Volo, il produttore Michele Torpedine e tutto lo staff che lavorava con Barbara Vitali hanno pubblicato un toccante saluto nei confronti della storica collaboratrice

Da sinistra Gianluca Ginoble, Barbara Vitali, Ignazio Boschetto e Piero Barone - Foto Facebook
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il saluto de Il Volo a Barbara Vitali, la storica collaboratrice scomparsa dopo un terribile incidente stradale

Lutto in casa Il Volo per la tragica scomparsa di Barbara Vitali, la collaboratrice del trio di cantanti Piero Boschetto-Ignazio Barone-Gianluca Ginoble che ha perso la vita martedì 9 luglio in seguito a un incidente stradale: la donna è stata stroncata dall'impatto fatale con un'altra auto, episodio che ha scioccato sia i familiari che ovviamente tutto l'ambiente attorno ai tre artisti. Ecco il toccante messaggio di saluto alla 54enne tour manager de Il Volo.

Il commovente messaggio Instagram

Lo staff de Il Volo ha pubblicato su Instagram un commovente messaggio in onore di Barbara annunciando “con profondo dolore che Barbara si è spenta ieri sera all'Ospedale Sant'Orsola di Bologna a seguito del tragico incidente che l'ha vista coinvolta domenica 7 luglio. Michele, Ignazio, Gianluca e Piero insieme a Eliana Dalila Biondi, Roberta Natali, Cristina Gelsi, Liliana Torpedine e tutti i collaboratori della MT Opera&Blue's management e alle famiglie si stringono in un abbraccio a tutti coloro che hanno voluto bene a Barbara e che continueranno a tenerla in un posto speciale nel proprio cuore“.

Come è scomparsa Barbara Vitali

Barbara Vitali è stata coinvolta in un grave incidente stradale lo scorso 13 luglio, tra Marano e Silla di Gaggio Montano, nel bolognese. A seguito del violento scontro frontale tra la sua Fiat 500X e una Renault Megane guidata dallo steward 49enne Pietro Bervicato, Barbara è stata trasportata d'urgenza all'ospedale “Sant'Orsola" di Bologna, per via delle gravi ferite riportate. Nonostante gli sforzi dei medici, Barbara è purtroppo deceduta presso la struttura sanitaria emiliana. Pietro Bervicato, invece, è morto sul colpo subito dopo l'incidente.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.