Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Il Volo, l’appello di Fiorello in diretta: “Non scioglietevi…”

Fiorello in diretta da VivaRai2! lancia un appello a Il Volo affinchè non si sciolgano dopo la lite avuta in diretta.

Il Volo, l’appello di Fiorello in diretta: “Non scioglietevi…”
Viva Rai2 si ferma, l'annuncio di Fiorello: "Ecco quando..."

Il Volo, l’appello di Fiorello in diretta: “Non scioglietevi…”

La puntata di Viva Rai2! è stata aperta da Fiorello con Biggio e Casciari su Rai 2. C’è stato subito un omaggio alla nuotatrice azzurra Simona Quadarella che ha conquistato la medaglia d’oro ai Mondiali di nuoto a Doha negli 800 metri stile libero. Dopo le immagini dell’italiana autrice di una grande rimonta, sullo schermo è comparso anche un videomessaggio di Quadarella che ha salutato il programma. Fiorello ha subito replicato: “Grande Simona, ti aspettiamo qui per un ‘ballo del qua qua‘!”. E’ quanto riporta Ansa.it.

L’appello a Il Volo

Fiorello è passato alla musica e in particolare a una notizia che riguarda Il Volo, che si è reso protagonista di un litigio in diretta: “Faccio un appello al Volo – ha detto lo showman – Ho già sofferto tanto per gli 883, tantissimo per Benji e Fede, per non parlare dei Thegiornalisti, sui Pooh che ve lo dico a fare, poi il gruppo che mi ha fatto più male, i Totti e Ilary…pensa i Voli che se ne vanno ognuno per conto suo, li chiamerebbero i ‘voli pindarici’ – ironizza -. La litigata ci sta, ma il Volo non si scioglierà, Staranno sempre insieme e ci delizieranno con le loro canzoni!“.

L’ironia di Fiorello imperversa

Dopo l’appello a Il Volo, lo showman parla di eco-fanatici che stanno mettendo a rischio la Terra. Ogni bimbo, secondo uno studio, crea infatti ‘500 tonnellate di carbonio’ e ‘farne più di due è egoismo’. Poi aggiunge Fiorello per strappare qualche risata al suo pubblico: “Volete sapere chi sta rovinando il mondo? Vi faccio vedere le loro foto segnaletiche: Gigi D’Alessio e Mario Biondi! Uno ne ha 6, l’altro ne ha 11: sono la rovina del pianeta. Poi quelli di D’Alessio valgono anche di più, visto che si sono già moltiplicati. In quella famiglia i nipoti sono più vecchi dei nonni, sono state ribaltate tutte le regole delle parentele”. 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto