Gianluca Ginoble si allontana da “Il Volo”? L’indiscrezione sui possibili progetti del cantante
Che qualcosa si sia rotto all’interno de Il Volo, il trio di cantanti composto da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone? Dopo l’ultima partecipazione al Festival di Sanremo, nonostante l’ottavo posto nella rassegna e tanti complimenti per il loro brano “Capolavoro“, i rapporti tra i tre giovani artisti sembrerebbe essere non più così idilliaco… una dimostrazione è la “semi lite” avvenuta in diretta tra Barone e Ginoble durante un’intervista a Radio Number One. E proprio quest’ultimo potrebbe dare una sterzata alla propria vita artistica: ecco l’indiscrezione sui suoi possibili nuovi progetti, riportata dal settimanale DiPiù.
Svolta da attore?
Il 29enne di Roseto degli Abruzzi, infatti, è legato da tempo alla giovane stilista Eleonora Venturini Storaro, nipote di Vittorio Storaro (uno dei più importanti direttori della fotografia della storia del cinema). Da qui la possibilità, non così remota, che Ginoble possa tentare la carriera da attore, unendo la musica alla macchina da presa attraverso i contatti e il buon rapporto con il suocero… e iniziano ad essere tanti gli indizi che lascerebbero pensare ad una separazione, magari anche momentanea, tra i tre cantanti uniti da ben quindici anni.
La “frecciatina” di Piero Barone
Il cantante Piero Barone, durante il battibecco radiofonico con Ginoble, disse “Sono stufo che tu parli per tutti e tre. Tu puoi essere altro, vuoi essere altro, continua a essere altro. Non parlare per me“. Intanto c’è un tour sold out da affrontare e che impegnerà Il Volo per tutto il 2024, poi si vedrà… anche perché Ignazio Boschetto sta per sposarsi e Piero Barone potrebbe decidere di intraprendere una carriera solista.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.