Il Volo si scioglie? Spunta un retroscena clamoroso: 'Piero Barone...'

Il Volo: spunta un retroscena clamoroso sul trio. Fiorello nei giorni scorsi aveva anche lanciato un appello a non lasciarsi. Ecco cosa è successo.

Italian operatic pop tenors Il Volo perform on stage at the Ariston theatre during the 74rd Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 10 February 2024. The music festival will run from 06 to 10 February 2024. ANSA/ETTORE FERRARI
Guarda la versione integrale sul sito >

Il retroscena clamoroso

In questi giorni ci sono state tensioni evidenti nel trio 'Il Volo'. I protagonisti non fanno nulla per nascondere questi problemi. Piero Barone e Gianluca Ginobile hanno avuto una discussione in radio e qualcosa potrebbe essersi inceppato, come riporta Leggo.it. Non è escluso i tre possano decidere di salutarsi per intraprendere poi carriere da solisti. In particolare c'è un retroscena clamoroso a riguardo. Leggi anche: La reazione di Maria De Filippi che in pochi hanno notato: “È una…”

Il retroscena

'Chi' svela che Piero Barone starebbe prendendo da tempo lezioni private da solista. Questa non è una prova inconfutabile della volontà di lasciare il gruppo, ma può trattarsi comunque di un indizio. Gianluca Ginobile, nella discussione avuta a Radio Number One, raccontava una visione diversa dello stile musicale del trio. Poi c'è Ignazio Boschetto, forse il più riflessivo del trio.

L'appello di Fiorello

Nei giorni scorsi anche Fiorello aveva fatto un appello al Volo. Queste le sue parole: 'Ho già sofferto tanto per gli 883, tantissimo per Benji e Fede, per non parlare dei Thegiornalisti, sui Pooh che ve lo dico a fare, poi il gruppo che mi ha fatto più male, i Totti e Ilary… Fiorello poi prosegue ritenendo che la litigata ci sta, ma si augura che Il Volo non si scioglierà.

Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.