Imane Khelif e l'attacco ad Angela Carini: 'Mi conosce da anni, voleva...'
Imane Khelif rompe il silenzio a distanza di pochi giorni dall'incontro con la Carini. Ecco cosa ha detto e contro chi si è rivolta.
Guarda la versione integrale sul sito >
Imane Khelif attacca Angela Carini
Imane Khelif era rimasta in silenzio dopo tutto quanto accaduto in occasione della sfida con l'italiana Angela Carini, ma ora a distanza di pochi giorni ha parlato, accusando tra gli altri anche il team italiano. Ricordiamo che Angela Carini decise di abbandonare il match contro di lei dopo appena 45 secondi. Successivamente ha chiarito la sua decisione: “In quel momento mi si è bloccato tutto“.
L'intervista
Imane Khelif in un'intervista all'emittente SNTV ha confessato: “La pugile italiana mi conosce bene da anni, perché mi sono spesso recata in Italia ad allenarmi come membro della squadra nazionale. Mi sono allenata con lei e con gli allenatori, che mi conoscono da quando ero più giovane. Hanno usato questa campagna diffamatoria per cercare di indebolirmi…“.
L'accusa
Khelif ha bollato come bullismo le critiche per la sua partecipazione alle Olimpiadi, un traguardo raggiunto dopo tanti sacrifici. Poi ha anche ringraziato chi l'ha sostenuta: “Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto, tutti gli uomini e le donne algerini, tutte le persone del mondo arabo e il mondo intero che si è schierato dalla mia parte in questa feroce campagna contro di me. “.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.
Caso Imane Khelif, le rivelazioni di Malagò su Angela Carini: ‘Le hanno fatto…’
06 Agosto 2024 | ore 12:58
Olimpiadi Parigi, Imane Khelif rompe il silenzio dopo le polemiche: “Ora basta…”
05 Agosto 2024 | ore 15:38
Olimpiadi Parigi, il padre di Imane Khelif: “È una ragazza, è cresciuta come…”
03 Agosto 2024 | ore 21:58
Olimpiadi Parigi, la Khelif batte la Hamori, il gesto liberatorio dopo la vittoria: “È…”
03 Agosto 2024 | ore 18:07