Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 3 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Imma Tataranni 4, anticipazioni seconda puntata in onda domenica 2 marzo 2025

Le anticipazioni della prossima puntata di "Imma Tataranni 4", in onda domenica 2 marzo alle ore 21.15 su Rai1

Imma Tataranni 4, anticipazioni seconda puntata in onda domenica 2 marzo 2025
L'attrice Vanessa Scalera posa per i fotografi al circolo sportivo RAI durante la presentazione della quarta stagione della fiction tv di Rai1 Imma Tataranni - sostituto procuratore’, Roma, 20 Febbraio 2025. ANSA/GIUSEPPE LAMI

La prima puntata di “Imma Tataranni 4” è appena andata in onda su Rai1: ecco le anticipazioni del prossimo episodio

È appena andata in onda la prima puntata di “Imma Tataranni 4, l’amata fiction della domenica sera di Rai1 che continua a conquistare i telespettatori grazie alla trama avvincente e ai suoi personaggi. L’episodio ha mostrato la protagonista, il sostituto procuratore Imma Tataranni, affrontare la crisi con il marito Pietro dopo aver scoperto il suo tradimento con Sara. La donna, travolta dalle emozioni e confusa per i sentimenti verso Ippazio Calogiuri, si è rifugiata a casa dell’amica e collega Diana, rimanendo irreperibile per tutti. La puntata si è conclusa “col botto” con Imma che, esausta che, è finita in ospedale a causa di un malore. Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni di FanPage.it.

Fin dove è arrivata la storia nella prima puntata

Nella prima puntata della quarta stagione, andata in onda domenica 23 febbraio 2025, le vicende hanno raggiunto un punto di svolta nella vita privata e professionale di Imma. Dopo aver ceduto alla passione per Calogiuri, la protagonista si trova a fare i conti con la sua coscienza e con la crisi matrimoniale con Pietro, che soffre per la perdita di Sara, la donna con cui aveva avuto una relazione. Mentre Imma cerca di schiarirsi le idee, la figlia Valentina si concentra sugli studi di giurisprudenza, cercando di allontanarsi dai problemi familiari. Nel frattempo Brunella riceve il sostegno di Salvatore, anche se resta incerto se venga messa al corrente della scomparsa di Imma.

Cast completo e location della nuova stagione

Il cast di “Imma Tataranni 4vede ancora una volta Vanessa Scalera nei panni della protagonista, affiancata da Massimiliano Gallo (Pietro De Ruggeri), Alessio Lapice (Ippazio Calogiuri) e Barbara Ronchi (Diana De Santis). Tra gli altri interpreti troviamo Carlo Buccirosso (Alessandro Vitali), Carlo De Ruggieri (Dottor Taccardi), Nando Irene (Antonio Lamacchia), Alice Azzariti (Valentina De Ruggeri), Dora Romano (la mamma di Pietro), Lucia Zotti (la mamma di Imma), Monica Dugo (Maria Moliterni), Andrea Di Casa (Salvatore), e Cesare Bocci (Saverio Romaniello). La fiction, ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia, è girata principalmente a Matera, in Basilicata, location che regala scenari suggestivi e perfetti per le atmosfere investigative della serie.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA

Anticipazioni dettagliate della seconda puntata in onda il 2 marzo

La seconda puntata di Imma Tataranni 4, in onda domenica 2 marzo 2025, porterà nuovi colpi di scena. Dopo la notte trascorsa con Calogiuri in un agriturismo, Imma tornerà alla realtà, combattuta tra il cuore e la ragione. Pietro troverà conforto nell’amicizia con lo scrittore Vasco Parisi, cercando di rimettere ordine nella sua vita senza la moglie. Diana sarà divisa tra la lealtà verso Imma e l’ambizione di diventare giudice di pace. Sul fronte delle indagini Calogiuri sarà impegnato nella pericolosa caccia al boss Cenzino Latronico, responsabile dell’attentato contro Romaniello. Nel frattempo Valentina continuerà a concentrarsi sugli studi mentre le tensioni familiari e professionali metteranno ancora alla prova Imma.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto