Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 24 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

“Imma Tataranni 5” si farà? Le indiscrezioni sulla possibile quinta stagione della fiction Rai

"Imma Tataranni 4" lascerà spazio a una quinta stagione? Ecco le parole dell'attrice protagonista Vanessa Scalera e cosa si sa finora

“Imma Tataranni 5” si farà? Le indiscrezioni sulla possibile quinta stagione della fiction Rai
L'attrice Vanessa Scalera posa per i fotografi al circolo sportivo RAI durante la presentazione della quarta stagione della fiction tv di Rai1 Imma Tataranni - sostituto procuratore’, Roma, 20 Febbraio 2025. ANSA/GIUSEPPE LAMI

“Imma Tataranni 4” lascerà spazio ad una quinta stagione? Le indiscrezioni

Oggi, domenica 16 marzo 2025, si è conclusa su Rai1 la quarta stagione di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, serie televisiva che ha conquistato il pubblico italiano. In questo finale di stagione la protagonista Imma Tataranni, interpretata da Vanessa Scalera, si è trovata ad affrontare un caso intricato: il suicidio sospetto di una detenuta, che ha rivelato risvolti inaspettati durante le indagini. Parallelamente la vita personale di Imma è stata segnata da tensioni e decisioni difficili, rendendo il suo percorso ancora più avvincente per gli spettatori… e a questo proposito, ci sarà una quinta stagione della fiction?

Cos’è successo

La quarta stagione ha visto sviluppi significativi nei rapporti tra i personaggi principali. Imma ha dovuto confrontarsi con la separazione dal marito Pietro (Massimiliano Gallo), mentre il rapporto con la figlia Valentina (Alice Azzariti) ha attraversato momenti di tensione. Il maresciallo Ippazio Calogiuri (Alessio Lapice) ha preso decisioni importanti riguardo al suo futuro, influenzando le dinamiche all’interno della serie. E ora, come anticipato, il pubblico vuole sapere se la storia proseguirà o meno…

“Imma Tataranni 5” ci sarà?

Al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo una quinta stagione di “Imma Tataranni. É anche vero che gli elevati ascolti registrati durante la quarta stagione lasciano ben sperare per un proseguimento della serie. In un’intervista per il quotidiano “La Repubblica”, tra l’altro, la protagonista Vanessa Scalera ha espresso la sua opinione sul futuro del suo personaggio suggerendo che Imma potrebbe affrontare nuove sfide da sola, senza legami sentimentali stabili. Questa prospettiva, infatti, apre a scenari inediti per la protagonista, qualora la serie venisse rinnovata.

Il successo continuo della serie

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore ha consolidato la sua posizione nel panorama televisivo italiano grazie a trame avvincenti e a personaggi ben caratterizzati. La capacità della serie di affrontare tematiche attuali e di sviluppare storie personali coinvolgenti ha contribuito al suo successo. In attesa di notizie ufficiali sul futuro della serie, i fan possono rivivere le emozioni delle stagioni precedenti attraverso le repliche disponibili sulle piattaforme Rai.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto