Grandinata terribile si abbatte su una città italiana: ecco cosa è successo e dove
Il maltempo continua ad affliggere l’Italia con acquazzoni, nubifragi, tremende raffiche di vento e persino grandinate che rimandano all’inverno: una di esse, proprio poche ore fa, si è abbattuta su una città del nostro Paese paralizzando il traffico e creando innumerevoli disagi. Strade bloccate, persone impossibilitate ad uscire e altri danni stanno caratterizzando la località del nostro Paese. Ecco cosa sta succedendo e dove, come riportato da Today.it.
La grandinata tremenda
Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 22 maggio, una grandinata copiosa ha colpito la zona sud-orientale della provincia di Torino: i maggiori danni si registrano a Santena, Cambiano, Moncalieri e Trofarello, posti nei quali le strade sono diventate bianche. Inevitabili i problemi alla circolazione: sull’ex Strada Statale 29 a Santena, in direzione della zona industriale, si è verificato un incidente sotto un cavalcavia provocato dalle auto che si sono fermate per evitare la grandine: fortunatamente nessuna vittima ma tanta paura tra gli automobilisti.
Altri disagi
Traffico paralizzato, inoltre, sia sul raccordo di Moncalieri che sull’autostrada Torino-Piacenza nel tratto compreso tra Santena e Villanova d’Asti. In strada Vivero a Moncalieri e in zona Fontaneto a Chieri, ancora nel torinese, alcuni veicoli sono rimasti “intrappolati” per diversi minuti nei sottopassi. Il meteo purtroppo non migliorerà nelle prossime ore, si attendono temporali almeno fino a domenica 26 maggio.
Nella pagina successiva trovate il video della grandinata
Il video
Di seguito il video della grandinata nel torinese, caricato ca Corriere.tv
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.