Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Incendio all’ospedale di Tivoli, il racconto del testimone: “Ho sentito…”

Nella tarda serata di ieri è divampato un incendio nell'ospedale di Tivoli, alle porte di Roma: 3 persone sono morte. Il racconto del testimone: "Ho sentito..."

Incendio all’ospedale di Tivoli, il racconto del testimone: “Ho sentito…”
Incendio ospedale Tivoli

Incendio all’ospedale di Tivoli, ci sono 3 morti

Nella tarda serata di ieri – come riportato da “Ansa.it” – è divampato un incendio nell’ospedale di Tivoli, alle porte di Roma. In seguito al rogo il bilancio della tragedia vede la morte di almeno 3 persone. La struttura è stata evacuata, con 69 i pazienti che sono stati trasportati dal 118 e smistati in vari ospedali della Capitale. In queste ore sono in corso degli accertamenti finalizzati a fare chiarezza sulle cause che hanno provocato l’incendio.

Il racconto del testimone: “Ho sentito…”

Uno dei pazienti che si trovava nell’ospedale al momento dell’incendio – come riportato da “Adnkronos.com” – ha fornito la sua testimonianza, raccontando che si trovava nel reparto di medicina d’urgenza, dove formalmente è ancora ricoverato, quando ha sentito puzza di plastica bruciata.  A quel punto è uscito fuori e l’odore che si percepiva era ancora più forte: “A un certo punto è andata via la corrente. Siamo rimasti al buio”.

“Abbiamo cercato di dare una mano…”

Il testimone prosegue il suo racconto, spiegando – come riportato da “Adnkronos.com” – che lui ed altri hanno cercato di dare una mano a chi non era in grado di camminare: “Poi ci hanno fatto uscire perché era troppo pericoloso”.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto