Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 11 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

Incendio alla fabbrica, rischio nube tossica: “Chiudete porte e finestre…”. Ecco cosa sta succedendo e dove

Fiamme altissime, crolli strutturali e fabbrica gravemente danneggiata: allarme per i cittadini, cosa è successo e dove

Incendio alla fabbrica, rischio nube tossica: “Chiudete porte e finestre…”. Ecco cosa sta succedendo e dove

Terribile incendio all’interno di una fabbrica, si registrano crolli e preoccupa una densa nube tossica: tutti i dettagli

Un clamoroso episodio è avvenuto poco fa all’interno di una fabbrica: l’edificio è rimasto coinvolto da un maxi incendio, le fiamme altissime hanno circondato lo stabile e si è alzata una pericolosa nube tossica. Le autorità locali hanno invitato la popolazione a chiudere e porte e finestre per evitare di respirare aria nociva. Immediato l’intervento dei pompieri ma si registrano già crolli importanti. Ecco cosa sta succedendo e dove, come riportato dall’agenzia Bild.

Il clamoroso incendio

Attorno alle ore 12 di oggi, venerdì 3 maggio 2024, è scoppiato un incendio in una fabbrica di metalli a Berlino (Germania), la Diehl Metal Applications: il tutto è diventato rapidamente molto pericoloso al punto che l’impianto è rimasto bruciato su quattro piani con diversi crolli di tetti e soffitti. I cittadini, appunto, sono stati invitati ad evitare la zona berlinese interessata dall’incendio e a chiudere finestre e porte, oltre che spegnere i sistemi di ventilazione e condizionamento dell’aria. I media locali parlano di alto rischio intossicazione e i pompieri sono al lavoro per spegnere l’incendio. La Diehl Metal Applications produce missili antiaerei.

Il video

Ecco un video del clamoroso incidente nella fabbrica tedesca, pubblicato su X.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto