Incendio divampa in Italia: ci sono feriti, persone bloccate. Ecco cos'è successo e dove

Un incendio è divampato in serata: immediato l'intervento da parte dei Vigili del Fuoco che è giunto sul posto. Ci sono anche dei feriti, ecco cos'è successo e dove.

Intervento Vigili del Fuoco. Immagine di repertorio. Fonte foto: ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI
Guarda la versione integrale sul sito >

Incendio divampa in Italia: ci sono feriti

Incendio in serata in Italia, a Roma, esattamente a Primavalle, dove – come riportato da “IlMessaggero.it" – dodici automobili parcheggiate nei garage hanno preso fuoco. Stando a quanto si apprende, il rogo sarebbe divampato attorno alle 19:00, con la sala operativa del comando di Roma che ha immediatamente provveduto ad inviare uin via Flaubert, incrocio con via Andersen, due squadre di Vigili del Fuoco. Sulla base delle prime informazioni raccolte, pare che ad essere coinvolti sarebbero alcuni garage che si trovano sotto una palazzina di tre piani. Due persone sarebbero rimaste ferite.

Incendio a Primavalle: persone bloccate

Il personale dei Vigili del Fuoco che è accorso immediatamente sul posto – come riportato da “IlMessaggero.it" – ha soccorso due persone: una di loro è stata trasportata all'ospedale Gemelli, mentre l'altra è stata medicata sul luogo: si tratta di due uomini. In tutto sei persone, tra le quali 2 disabili, sarebbero rimaste bloccate dal fumo negli appartamenti che si trovano sopra i garage.

Stabile sgomberato

I Vigili del Fuoco, dunque, sono intervenuti prontamente e – come riportato da “IlMessaggero.it" – hanno provveduto a sgomberare l'intero stabile, spegnendo le fiamme che avvolgevano le automobili. Sul posto sono presenti anche le forze dell'ordine. Al momento risultano ignote le cause che hanno provocato l'incendio.

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.