Incendio divampa nel negozio: ci sono almeno 39 morti
Un negozio si è incendiato nelle scorse ore provocando una terribile tragedia: il bilancio provvisorio del rogo allo stato attuale è di almeno 39 morti. Stando a quanto riferito dai media locali le fiamme sarebbero partite dal piano sotterraneo del negozio per poi propagarsi. Le cause precise non sono state rese note però, con le indagini che risultano ancora in corso.
Dove e cosa è successo
Il tragico incendio – come riportato da “Euronews.com” – è avvenuto in un locale nella città di Xinyu, nella provincia di Jiangxi, nell’est della Cina. Solo pochi giorni fa si era verificato un altro incendio in una scuola nella provincia centrale cinese di Henan, è quanto riporta Euronews. In quel caso hanno perso la vita 13 persone. Il presidente Xi Jinping ha sollecitato ogni sforzo “per frenare il ripetersi di vari tipi di incidenti legati alla sicurezza e per proteggere la vita, le proprietà e la stabilità sociale delle persone“.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.