Incendio in discoteca provoca 13 morti in Spagna, l'ultimo messaggio alla mamma: "Ti voglio bene, stiamo..."

L'inquietante messaggio vocale di una ragazza morta durante l'incendio in discoteca, cosa ha detto alla madre prima di perdere la vita

X BOMBEROS MURCIA +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++
Guarda la versione integrale sul sito >

Tredici vittime e decine di feriti/dispersi dopo un incendio in discoteca, il terribile messaggio di una “condannata a morte" prima del dramma

Una vera tragedia quella avvenuta poche ore fa in Spagna, un dramma in cui si registrano diversi morti: un incendio è scoppiato all'improvviso in una discoteca, come riportato da Ansa.it, provocando tredici vittime e alcuni feriti/dispersi. Il rogo è divampato all'interno del club La Fonda Milagros, nella città di Murcia, che in quel momento era pieno di gente rimasta intrappolata mentre le fiamme si propagavano. E iniziano ad apparire le testimonianze di chi è stato contattato da coloro i quali stavano per morire nella discoteca, ecco cosa ha scritto una ragazza alla mamma (come riportato da FanPage.it).

Il terribile messaggio

Una 28enne di Caravaca de la Cruz, giunta a Murcia pochi giorni prima del dramma insieme al fidanzato e ad alcuni amici, ha contattato la famiglia intorno alle 6 del mattino di oggi mentre era nel night club: nell'inquietante audio che il padre ha fatto ascoltare alla stampa locale emergono le frasi “mamma ti voglio bene, stiamo per morire con sullo sfondo urla di persone in preda panico. I tredici malcapitati sono morti intossicati prima del crollo del tetto de La Fonda, una vicenda davvero clamorosa e tra le più gravi mai accadute nella città spagnola. Fortunatamente però qualcuno è riuscito ad uscire indenne dalla tragedia…

Le parole di un sopravvissuto

Ho cominciato a sentire odore di fumo – ha dichiarato un sopravvissuto – abbiamo subito visto che il fumo proveniva dal piano superiore e i dipendenti del locale hanno cominciato a dirci di evacuare. Con gli addetti e alcune persone che erano al piano di sotto, abbiamo aiutato molte persone a uscire in strada. C'erano centinaia di persone nel club perché c'erano molti festeggiamenti. Non avrei mai potuto immaginare che quella che era iniziata come una cena di compleanno a La Fonda sarebbe finita così tragicamente".

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.