Incendio in tangenziale al Nord, oggi, sabato 9 novembre 2024
Traffico bloccato in seguito ad un mezzo andato in fiamme sulla tangenziale nel corso della giornata di oggi, sabato 9 novembre 2024. Sul posto ci sono gli ausiliari Ativa, gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Incendio che ha causato diversi disagi, con tratta chiusa e traffico bloccato in zona. Vediamo di seguito i dettagli.
L’incendio
Le fiamme hanno distrutto un camion lungo la tangenziale sud di Torino nella tarda mattinata di oggi, sabato 9 novembre, come riporta torinotoday.it. Incendio che è divampato all’altezza dell’uscita Sito Interporto nel comune di Rivalta di Torino. Il mezzo andato in fiamme procedeva in direzione di Santena. L’incidente dovrebbe aver coinvolto solo il veicolo andato in fiamme.
La dinamica
La polizia stradale ha effettuato una prima ricostruzione e si tratterebbe di un incidente autonomo, con l’autoarticolato che è finito contro il new Jersey. Il mezzo è andato in fiamme dopo l’impatto. Il conducente è uscito da solo, ma è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice verde all’ospedale San luigi di Orbassano. La tratta è stata chiusa in direzione sud con uscita obbligatoria a IV Novembre, per valutare la tenuta della struttura del cavalcavia.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.