Incendio devastante in un cantiere edile: colonna di fumo visibile a chilometri di distanza
Nella mattinata di oggi un grosso incendio è divampato in un cantiere edile, generando fiamme alte e una colonna di fumo visibile da lontano. Il rogo è scoppiato alle ore 10.40, destando preoccupazione tra i residenti. In via Ramiro Fabiani, cinque squadre dei vigili del fuoco sono immediatamente intervenute per contenere le fiamme. La situazione si è rivelata critica, richiedendo l’intervento urgente anche delle forze dell’ordine e del personale medico. Ecco cosa è successo, come riportato da Today.it.
I dettagli dell’incendio
Le prime informazioni indicano che l’incendio ha avuto origine da una catasta di pedane di legno accumulata al piano terra di un cantiere a San Donato Milanese. Le fiamme si sono propagate rapidamente, alimentate dal materiale infiammabile presente sul posto. I Vigili del Fuoco hanno lavorato duramente per circoscrivere l’incendio e impedire che si diffondesse ulteriormente.
Operazioni di soccorso
Nonostante la gravità dell’incendio, fortunatamente non ci sono stati feriti né intossicati. Gli equipaggi del 118 sono intervenuti per prestare assistenza, mentre la polizia locale e i carabinieri hanno messo in sicurezza l’area. Le operazioni di spegnimento e soccorso sono ancora in corso, con i pompieri impegnati a domare gli ultimi focolai e a monitorare la situazione per evitare eventuali riprese delle fiamme.
NELLA PAGINA SUCCESSIVA IL VIDEO DELL’INCENDIO
Il video
Ecco il video del clamoroso incendio nel palazzo di Milano, pubblicato da Antonella Alessandra Campolunghi che ha postato il filmato nel gruppo “Sei di San Donato Milanese se…”
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.