Incendio spaventoso poco fa nel nostro Paese, panico tra le centinaia di passeggeri: i dettagli
Un incidente clamoroso si è verificato pochi minuti fa nel nostro Paese, un incendio spaventoso che ha terrorizzato centinaia di persone, una situazione drammatica la quale ha messo a dura prova la calma e il sangue freddo dei passeggeri di un traghetto in navigazione. Durante il viaggio un’improvvisa emergenza ha costretto l’intero equipaggio ad adottare misure straordinarie per garantire la sicurezza di tutti a bordo. L’incidente, avvenuto inaspettatamente, ha scatenato il panico tra i passeggeri. Ecco cos’è successo e dove.
L’incendio in mare
Un incendio si è sviluppato nella sala macchine di un traghetto a Piombino, obbligando l’equipaggio a dichiarare lo stato di emergenza e a disporre l’evacuazione immediata dei passeggeri che si stavano dirigendo sull’isola d’Elba. Il rogo ha reso necessario l’intervento delle motovedette della Guardia Costiera, che hanno trasportando le persone in sicurezza a terra. Fortunatamente non figurano morti né feriti e l’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco intervenuti tempestivamente.
Il video
É stata aperta una piccola indagine per scoprire le cause di un incendio che avrebbe potuto provocare conseguenze ben peggiori. Ecco il video del traghetto Corsica Ferries con le persone a bordo, pubblicato su Facebook dall’utente Giuseppe Trinchini.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.