Incidente autobus Mestre, nuovi esami al cuore dell'autista: ecco tutti i dettagli
Tragedia di Mestre, nuovi accertamenti sul cuore del conducente dell'autobus precipitato. I dettagli.
Incidente autobus Mestre, nuovi esami al cuore dell'autista: ecco tutti i dettagli
Continua a tenere banco la tragedia di Mestre avvenuta lo scorso 3 ottobre, quando un autobus è precipitato provocando la morte del conducente e di altri 20 turisti. Ci saranno nuovi accertamenti sul cuore dell'autista. L'integrazione dell'accertamento tecnico irripetibile deciso dalla procura di Venezia verterà, come riporta Adnkronos, su una verifica cardiologica. In sintesi sarà un ulteriore tentativo per sciogliere il nodo sulla causa della morte dell'uomo alla guida del pullman.
I primi esiti dell'autopsia
I primi risultati dell'esame autoptico riportate dalla stampa, avevano escluso la presenza di chiare evidenze di un malore. Tuttavia, l'assenza di frenata, i segni lungo il guardarail e le immagini dell'incidente lasciano ancora aperta questa ipotesi investigativa. L'accertamento è fissato per il prossimo lunedì 6 novembre e la notifica dell'atto è arrivato anche ai tre indagati, due dipendenti del Comune di Venezia e l'amministratore delegato della società di trasporti del bus precipitato.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Tragedia autobus Mestre, nuova scoperta: “Prima dell’incidente l’autista…”
07 Novembre 2023 | ore 15:14
Incidente Mestre, arrivano i primi risultati dell’autopsia sull’autista: “Aveva il…”
13 Ottobre 2023 | ore 13:05