Incidente d'auto per il volto noto di Temptation Island: macchina distrutta. Ecco cos'è successo

Incidente d'auto per il volto noto di Temptation Island: la foto della sua macchina andata distrutta. Ecco cos'è successo

Guarda la versione integrale sul sito >

Temptation Island, paura per un volto noto della trasmissione

Temptation Island è un programma condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova i sentimenti delle coppie che vi partecipano a le loro relazioni d'amore, con la presenza di “tentatori" e “tentatrici". A tal proposito, uno dei protagonisti dell'ultima edizione – come riportato da “Fanpage.it" – è rimasto vittima di un incidente stradale, con la sua auto che è andata completamente distrutta. A rendere noto ciò che è accaduto è stato lo stesso Fouad Elshafie che ha pubblicato una storia su Instagram nel quale compare la sua auto dopo l'incidente.

Cos'è successo?

La foto della vettura quasi completamente distrutta è stata accompagnata da una frase scritta dallo stesso Fouad Elshafie: “Mi hai messo una mano sulla testa e mi ha detto resta". Allo stato attuale – come riportato da “Fanpage.it – la dinamica dell'incidente non è stata resa nota, così come non si sa se il modello che ha partecipato all'ultima edizione di “Temptation Island" abbia riportato delle ferite in seguito all'incidente.

Chi è Fouad Elshafie?

Nato a Roma nel maggio del 1991 – come riportato da “Fanpage.it" – Fouad Elshafie è italo-egiziano e nel corso dell'ultima edizione di Temptation Island ha ricoperto il ruolo di tentatore, stringendo un bel legame con Gabriella Chieffo. Oltre ad essere modello, inoltre, Fouad Elshafie gestisce un ristorante insieme a Farouk, il fratello gemello.

 

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.