Brutto incidente stradale per l’ex vincitore di “Amici”: tutti i dettagli e cos’ha scritto l’artista sui social
Brutta disavventura per un ex concorrente di “Amici”, un artista che ha vinto una delle edizioni recenti del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: il ragazzo è stato protagonista di un incidente che lo ha spaventato non poco. La sua auto ha riportato danni importanti e le parole da lui scritte su Instagram stanno facendo il giro del web. Ecco di chi si tratta e cos’è successo.
L’incidente dell’ex vincitore di “Amici”
Il giovane, ballerino barese, è stato tamponato mentre era alla guida della sua macchina e colui che lo ha urtato non si sarebbe fermato per accertarsi delle condizioni del ragazzo. Si tratta di Mattia Zenzola, classe 2004 e primo classificato della scorsa edizione di “Amici” (dopo aver partecipato a quella di due anni fa che però aveva dovuto abbandonare a causa di un brutto infortunio). Non è chiaro dove sia avvenuto lo spiacevole episodio, fortunatamente Zenzola non è rimasto ferito ma la sua macchina ha riportato seri danni alla carrozzeria della sua utilitaria.
Il post di Mattia
“Mi riempirebbe il cuore – ha scritto Mattia su IG – immaginare un mondo nel quale una persona che si schianta con velocità (con tanto di stop) contro un’auto, si fermasse almeno a dare soccorso invece di scappare via senza pietà. Scrivo questo semplicemente per sensibilizzare, per sperare che nessuno di noi si permetta mai di fare una cosa simile. Ringrazio chi si è fermato a dare una mano senza pensarci due volte, chi si è fermato anche solo per chiedere se futto tutto a posto. Grazie a tutte le persone per i messaggi che sto ricevendo, non preoccupatevi. È tutto ok“.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.